http://www.repubblica.it/2006/10/sez...an-carlos.html
Auguriamo al "re",malattia e lutti.

http://www.repubblica.it/2006/10/sez...an-carlos.html
Auguriamo al "re",malattia e lutti.

doppiamente skifoso,re e assassino!..spero che si spari le palle!

Fill' 'e bagassa... lo dovrebbero rinchiudere in una gabbia insieme ad un grizzly a digiuno da una settimana.

"Il monarca era ovviamente all'oscuro di tanta piaggeria: quando ha sparato contro il plantigrado, non poteva sapere che la povera bestia era stata ubriacata a forza con della vodka mescolata a miele, trasportata a bordo di una gabbia sul terreno di caccia e lasciata in condizioni di totale confusione, senza nessuna possibilità di scappare o difendersi. Un facile bersaglio per Juan Carlos, che lo ha ucciso con un solo colpo." (dall'articolo di "repubblica", da Te stesso citato caro I'Hate)
Attento: "La maledizione lanciata, gira e gira, per ricadere sulla testa di chi la tira", dice una saggezza popolare.![]()
Certo che quando non si sa leggere...Ah, m'era sfuggito che l'articolo è in Italiano e Tu, poveretto, non lo sei!
Una costante avvilente dei tuoi posts![]()

Fortunato direi, a non essere italiano come te.Certo che quando non si sa leggere...Ah, m'era sfuggito che l'articolo è in Italiano e Tu, poveretto, non lo sei!
Ti avvilisci per cosi' poco ? Per i miei errori ?Una costante avvilente dei tuoi posts.
E cosa dovrei dire io leggendo i post di uno fedele al re pedofilo e magnaccio ?
Comunque si parlava di un cacciatore, e questo e' sufficente a farlo ritenere un figlio di puttana, almeno in questo forum.... ma tu da buon lache' hai pensato bene di accorrere in difesa del nobile; e adesso che farai ? ci denunci per lesa maesta' ?
Mi sa' che quello che non sa leggere sei tu : c'e' scritto chiaro e tondo in cima: ANIMALISMO. Cosa vuoi che venga scritto qui' su un cacciatore ?

Ho corretto il post n.4. Ti senti meglio ?

Le parole straniere non si scrivono al plurale, ma solo al singolare ( post e non posts ): somaro !Una costante avvilente dei tuoi posts