Visualizzazione Stampabile
-
Sono alto 1,87, ero arrivato a pesare 92/93 chili, adesso sono circa 86/87. Di calorie non ne ho eliminate molte, più che altro ho eliminato del tutto la pasta asciutta e l'alcol. Ho l'abitudine di uscire quasi tutte le sere e quella birra o due ad ogni uscita ci scappava (nel weekend spesso e volentieri ben di più :D), toglierle ha fatto una bella differenza. NOn mi alzo mai da tavola conb la fame, comunque, se è questo che ti preoccupa. :)
Mangio della gran carne, pesce, frutta e verdura.
-
Secondo me il peso che hai raggiunto per la tua statura va bene, poi al massimo scendi un altro chiletto o due che poi con l'attività fisica li rimetti su di muscoli.
Hai fatto benissimo a mollare la birra, l'alcool è uno sfascio di calorie, però rimetti un pò di pasta, che i carboidrati complessi ti servono. ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alberich
Vivremo a lungo, vivremo sani, vivremo belli e muscolosi, con la nuova dieta ipocalorica che stanno mettendo a punto negli USA. Ma faremo una vita di merda: 1800 calorie al giorno, praticamente eliminati i grassi, l'alcool e via dicendo.
...Più che i grassi si dovrebbero limitare i carboidrati.
-
Citazione:
MiLeSsA
Secondo me il peso che hai raggiunto per la tua statura va bene, poi al massimo scendi un altro chiletto o due che poi con l'attività fisica li rimetti su di muscoli.
Hai fatto benissimo a mollare la birra, l'alcool è uno sfascio di calorie, però rimetti un pò di pasta, che i carboidrati complessi ti servono. ;)
Ogni tanto la mangio a pranzo, mai più a cena. E comunque i carboidrati li assumo a colazione, mi riempio di muesli (o come cacchio si scrive). E fidati, un po' di "rotolino" da eliminare c'è ancora. :D
-
Ma ti piace davvero il muesli?
Checchifo!!!
Io mangio solo questi
http://www.spesaonline.com/SOL/image...big/056860.jpg
(lo so che c'è il cioccolato, ma io sono dipendente...)
-
Citazione:
MiLeSsA
Se mi piace il muesli?? Anche quando finirò la dieta, continuerò a fare colazione con quello, mi piace da morire, altro che le merendine!
-
Il muesli più buono, che mi ricordi, si chiama "Alpen", di cui esistono più tipi...eccellente!
-
Citazione:
vlad84
...Più che i grassi si dovrebbero limitare i carboidrati.
Quelli basta ridurli,mantenendoli comunque come l'elemento principale dell'alimentazione.
Le diete ipocaloriche di questo tipo a me sembrano l'anticamera della depressione. :D
-
Citazione:
Fenris
Se mi piace il muesli?? Anche quando finirò la dieta, continuerò a fare colazione con quello, mi piace da morire, altro che le merendine!
:-0#09o
Io voto per il tegolino del geometra!
-
Citazione:
MiLeSsA
:-0#09o
Io voto per il tegolino del geometra!
Fino ad un mese e mezzo fa a colazione prendevo mezzo litro di latte (che continuo a prendere) con 2 o 3 merendine. Capisci perchè son dovuto passare ad altro? :D