Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
angus
io so 1.96 e t'assicuro che un incastro lo trovo:D:D
vedi, io sono romagnolo e da noi la statura alta, normalmente, si accompagna anche con una stazza importante. insomma io sono anche grosso:eek: percui le piccoline le lascio volentieri ai "fil di ferro". :D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanopelloni
vedi, io sono romagnolo e da noi la statura alta, normalmente, si accompagna anche con una stazza importante. insomma io sono anche grosso:eek: percui le piccoline le lascio volentieri ai "fil di ferro". :D:D
http://www.lafontaine.net/arac2/03-11.jpg
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanopelloni
vedi, io sono romagnolo e da noi la statura alta, normalmente, si accompagna anche con una stazza importante. insomma io sono anche grosso:eek: percui le piccoline le lascio volentieri ai "fil di ferro". :D:D
io a quelli troppo alti collego sempre il giochino della L :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Va bene, cercherò di moderarmi :eek:
Sieg Heil...
noooooooooo :fru
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
:-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Uno dei più grandi statisti che l'Italia abbia mai avuto,Berlusconi e Prodi messi assieme non fanno neanche mezzo Mussolini.
Il giorno che si guarderà a Mussolini senza il pregiudizio ideologico non si potrà che convenire che è stato un grande politico e sfido chiunque al suo posto a capire che la guerra i tedeschi l'avrebbero persa,quando avevano l'europa in pugno.
Comunque non facciamo una discussione storico-politica,chiudo solo ricordando che con la tomba del Duce,l'amministrazione diessina di Predappio ci fa un sacco di soldi
senza fare discussioni a me i dittattori mi stanno sulle palle a prescindere dall'ideologia. un dittatore è un dittatore.
Poi come si faccia a valorizzare un politico che ha appoggiato l'olocausto devo ancora capirlo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
è fantastica!!!!! :-0008n
-
ahòòòò a romagnoli venite a trovarci alla Festa dell'unità a Bologna domenica prossima.....
-
RAGA, quanto paghereste per un manuale dlle istruzioni x le donne???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milos
io a quelli troppo alti collego sempre il giochino della L :D
tipico esempio di basso frustrato..:D:De cmq ci sono le eccezioni che confermano le regole