Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
se vabbè
nn dico le mie storie e l'andamento colla tipa nemmeno a mia madre
figurati
ps: complimentissimi per il tuo voto
:D
puoi dirlo. questo paese avrebbe bisogno di libertà, laicità, liberalizzazioni ma... qs non è il forum giusto per parlarne
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
diglielo :D
siamo una grande famiglia
Vero :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
no
è che tu puoi esser dimension
e allora parlo di cose del forum
ma nella vita privata potresti pure essere un pazzo omicida
chi ti conosce
per cui i fatti della mia vita privata rimangono lì dv sn
:p
Ma che c'entra? Dopo che willy ha detto che ha un problema con una cossuttiana, io so solo che tale willy, di cui conosco più o meno la città di residenza, le idee politiche, e la faccia se ha messo la foto, ha un problema con una cossuttiana, basta. Che c'entra se sono pazzo o meno?
Poi veramente c'è pure chi, tipo il siso, ha messo pubblicamente il proprio indirizzo di casa, ma quello è un altro discorso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
ok... ma mica mi espongo al rischio di essere assassinato a raccontarti che oggi ho visto una ma scusa :D
:lol:lol:lol:lol
no
ma era un esempio
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Ma che c'entra? Dopo che willy ha detto che ha un problema con una cossuttiana, io so solo che tale willy, di cui conosco più o meno la città di residenza, le idee politiche, e la faccia se ha messo la foto, ha un problema con una cossuttiana, basta. Che c'entra se sono pazzo o meno?
Poi veramente c'è pure chi, tipo il siso, ha messo pubblicamente il proprio indirizzo di casa, ma quello è un altro discorso.
si vabbè
ma qst è un forum pubblico
mica una chat privata
magari il pazzo nn sei tu
ma qlc altro no
:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Vero :D
Ma che c'entra? Dopo che willy ha detto che ha un problema con una cossuttiana, io so solo che tale willy, di cui conosco più o meno la città di residenza, le idee politiche, e la faccia se ha messo la foto, ha un problema con una cossuttiana, basta. Che c'entra se sono pazzo o meno?
Poi veramente c'è pure chi, tipo il siso, ha messo pubblicamente il proprio indirizzo di casa, ma quello è un altro discorso.
:D
Infatti... di me si sa - non tutti - la città e quel che penso... non ho messo nemmeno la foto e men che mai pubblicherei il mio indirizzo:D
non vedo il problema. non mi sogno nemmeno di dire come si chiamano le ragazze di cui parlo, non lo farei mai, ci mancherebbe!
:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
si vabbè
ma qst è un forum pubblico
mica una chat privata
magari il pazzo nn sei tu
ma qlc altro no
:confused:
riporto dei dati?
do dei nomi?
mi pare di no e nemmeno MAI lo farei... non mi va di mettere manco la foto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
si vabbè
ma qst è un forum pubblico
mica una chat privata
magari il pazzo nn sei tu
ma qlc altro no
:confused:
Come diceva willy, che rischio corri a dire che oggi hai litigato con la donna?
-
boh
cmq sn sempre cazzi propri serviti a gente sconosciuta
cs che nn concepisco
:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Come diceva willy, che rischio corri a dire che oggi hai litigato con la donna?
ma va che l'esempio di te che sei assassino
e lo sappiamo tutti nn è una novità
era per l'appunto un esempio
:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
boh
cmq sn sempre cazzi propri serviti a gente sconosciuta
cs che nn concepisco
:confused:
Perchè a forza di parlare su pol si diventa un po' meno "sconosciuti". Poi che a te possa sembra strano perchè non hai voglia di parlare dei fatti tuoi mi sta bene, pur'io non è che racconto chissà quali fatti personali, ma pol alla fine è come un luogo di ritrovo tra amici