Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Ognuno è libero di vivere la sua vita come meglio crede,però mi fa impressione uno che decide di lasciarsi e poi fa tutta sta roba con le date ecc ecc...
Se hai deciso di troncare volta pagina e va avanti senza tante storie e lacrimuccie,altrimenti vuol dire che stai facendo una stronzata perchè sei ancora preso.
Poi fai tu,è la tua vita.
E' normale che dopo tre anni, specie se si son lasciati bene sia così...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Ducessa !
E' normale che dopo tre anni, specie se si son lasciati bene sia così...
bha...e allora che senso ha lasciarsi se si è ancora così fortemente legati?
Mi sembrano comportamenti da soap opera,detto con franchezza, a costo di sembrare brutale.
Ma sai...io dico quel che penso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
bha...e allora che senso ha lasciarsi se si è ancora così fortemente legati?
Mi sembrano comportamenti da soap opera,detto con franchezza, a costo di sembrare brutale.
Ma sai...io dico quel che penso.
Legati non significa amare, per me.
Ad un certo punto, si può essere affezionati alla propria ragazza/o come quando si è affezionati ad un'amica.
Sinceramente e fortunatamente non mi è mai capitato..però credo posso accadere.:)
-
Anche io dico quel che penso, e penso che tre anni insieme non si cancellano con un colpo di spugna.
L'amore, magari, non è più quello che c'era all'inizio, o forse s'è solo un pò assopito e il distacco lo risveglierà, chissà. Però l'affetto resta, e tieni conto che Gualerz è giovane, immagino questa sia la sua prima storia importante. Non puoi pensare che da un giorno all'altro questa ragazza gli sia completamente indifferente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Ducessa !
Legati non significa amare, per me.
Ad un certo punto, si può essere affezionati alla propria ragazza/o come quando si è affezionati ad un'amica.
Sinceramente e fortunatamente non mi è mai capitato..però credo posso accadere.:)
Quando due sono stati assieme, è impossibile restare amici.
La normale amicizia uomo-donna è già difficile(ma non impossibile) normalmente,figurarsi quando c'è stato di mezzo un legame sentimentale.
"Restiamo amici",tutte stronzate che si dicono,prese in prestito dai romanzetti americani delle tv.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Quando due sono stati assieme, è impossibile restare amici.
La normale amicizia uomo-donna è già difficile(ma non impossibile) normalmente,figurarsi quando c'è stato di mezzo un legame sentimentale.
"Restiamo amici",tutte stronzate che si dicono,prese in prestito dai romanzetti americani delle tv.
Non mi è mai successo, ma perchè ho sempre chiuso malamente, però non lo trovo impossibile, conosco persone che lo sono.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Non mi è mai successo, ma perchè ho sempre chiuso malamente, però non lo trovo impossibile, conosco persone che lo sono.
Magari fanno finta di esserlo agli occhi della gente.
Anch'io ne conosco,due che dovevano sposarsi(!) e ora...sono "amici".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Magari fanno finta di esserlo agli occhi della gente.
Anch'io ne conosco,due che dovevano sposarsi(!) e ora...sono "amici".
E perchè dovrebbero far finta?
A chi può mai fregare qualcosa se due restano amici o no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Non mi è mai successo, ma perchè ho sempre chiuso malamente, però non lo trovo impossibile, conosco persone che lo sono.
Solo se sono scambisti convinti ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Quando due sono stati assieme, è impossibile restare amici.
La normale amicizia uomo-donna è già difficile(ma non impossibile) normalmente,figurarsi quando c'è stato di mezzo un legame sentimentale.
"Restiamo amici",tutte stronzate che si dicono,prese in prestito dai romanzetti americani delle tv.
Sinceramente anche io sono un pò diffidente sull'essere amici dopo la rottura...credo che l'interesse da parte di uno dei due rimanga quando si tratta di "restare amici" ..