Visualizzazione Stampabile
-
Cara Milessa, sono Gerania di Abbiategrasso, e sono alla disperata ricerca di qualcuno disponibile a sbomballarmi, ma ho dei problemi, peso 120 kg, ho gli occhiali da topo e i denti storti.
L'ultimo che son riuscito a raccattare completamente sbronzo dopo una festa, anziche' farmi le feste e le coccole l'indomani mattina sul letto, è fuggito urlando "oddiooo Nightmareee", cosa pensi che possa fare?
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fuori_schema
Cara Milessa, sono Gerania di Abbiategrasso, e sono alla disperata ricerca di qualcuno disponibile a sbomballarmi, ma ho dei problemi, peso 120 kg, ho gli occhiali da topo e i denti storti.
L'ultimo che son riuscito a raccattare completamente sbronzo dopo una festa, anziche' farmi le feste e le coccole l'indomani mattina sul letto, è fuggito urlando "oddiooo Nightmareee", cosa pensi che possa fare?
:D
Ciao cara Gerania,
bè, direi il che il risultato che volevi, cioè lo sbomballamento, l'hai ottenuto, no?
Ora non ti resta che appostarti all'uscita dei bar all'ora di chiusura, e vedrai che troverai tanti nuovi amici!
Buon divertimento!!!
MiLeSsA
-
Citazione:
MiLeSsA
OK, si fa sempre più vicina la mia richiesta all'Amministrazione di aprire il forum "La posta rosa di MiLeSsA" :D :D :D
lo puoi dire!!!
-
c'erano una volta, ahimè molto tempo fa, quattro ragazzi che d'estate giravano tra Capannina, Seven e Canniccia, sul litorale versiliese. Tutti e quattro bellocci, si erano fatti un certo nome in zona, tanto che tra le ragazze del luogo girava questa simpatica frase:
"W le stoppa
X le diverte
Y le tromba
Z le consola.."
Willy...vedi di non ricoprire il ruolo di Z...anche se mi sembri sulla buona strada...
con affetto. :-01#44
-
Citazione:
Lego
c'erano una volta, ahimè molto tempo fa, quattro ragazzi che d'estate giravano tra Capannina, Seven e Canniccia, sul litorale versiliese. Tutti e quattro bellocci, si erano fatti un certo nome in zona, tanto che tra le ragazze del luogo girava questa simpatica frase:
"W le stoppa
X le diverte
Y le tromba
Z le consola.."
Willy...vedi di non ricoprire il ruolo di Z...anche se mi sembri sulla buona strada...
non sono sulla buona strada. Quel Z sono io :i
è una vita che io le donne le consolo e rimango sempre fregato. mi cercano e poi scelgono un altro. hai toccato un nervo scoperto....
-
Citazione:
willy
non sono sulla buona strada. Quel Z sono io :i
è una vita che io le donne le consolo e rimango sempre fregato. mi cercano e poi scelgono un altro. hai toccato un nervo scoperto....
beh....l'esperienza servirà ben a qualcosa....il tuo probabile ruolo di Z era palese sin dalla prima pagina del thread... :-01#44
...me se ne può uscire, veh.....;)
-
Citazione:
Lego
"W le stoppa
X le diverte
Y le tromba
Z le consola.."
le antiche leggende apuane, sempre uguali 20 anni dopo.:D
-
Citazione:
Lego
...me se ne può uscire, veh.....;)
giusto , caro willy io ne son l esempio vivente.
non disperare.
ero una Z grossa come la firma di zorro...ora sono un XY con rare ricadute in Z:D
-
Citazione:
IndiansTrips
giusto , caro willy io ne son l esempio vivente.
non disperare.
ero una Z grossa come la firma di zorro...ora sono un XY con rare ricadute in Z:D
al massimo da Z divento X di solito....
-
Citazione:
willy
al massimo da Z divento X di solito....
E da X a Y il passo è breve...
Ma tocca sempre a te...