Visualizzazione Stampabile
-
no, davvero...è lui? :confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alberich
ma che è? il grigio? :eek:
Non diciamo fesserie please...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alberich
no, davvero...è lui? :confused:
:-0008n
-
ajò, mi volete rispondere o dovete fare gli stonzi a tutti i costi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Grigio
Non diciamo fasserie please...
non si vede molto...a parte la graziosa mantellina...
-
Io sono decisamente più bello. Quello della foto sembra un po froGio...
-
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=282056
albe ma che cazzo di pollista sei se un sai ste robe...sarebbe come unsapè che fuori schema dura 5 ore
-
Cacchio, il grigio ingoldonato...:eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
non si capisce... quando ci si vede c'è molta complicità. io avanzo lei si ritrae, io mi ritraggo lei avanza. o siamo due scemi o qualcuno non ha capito la situazione
considererei l'ipotesi dei due scemi
non per altro, per esperienza personale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
Ieri sera ho visto la cossuttiana. Era molto affettuosa. Quando un amico ha detto che va a londra per il ponte ha osservato che lei nessuno la porta via. Secondo voi dovrei farmi avanti?
Devo dire che poi l'ho chiamata ma non ha risposto e da ieri sera tutto tace. Perché o donne siete così complicate?
ma cosa c'e di complicato?