Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
Grazie o Dea e grazie o discepoli
ps = hai cambiato scritta dell'avatar!!
;)
L'ho adeguata al mio status di divinità! :D
-
ho omesso un particolare. mentre eravamo tutti insieme il ragazza con cui usciva mesi fa faceva ogni tanto qualche intervento a sostegno di un presunto interessa di lei verso di me... probabilmente solo per provocarla
-
non è detto io sono fidanzato con una e ultimamente ho conosciuto un altra che mi intriga di più da molti punti di vista e non so che fare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
benfy
non è detto io sono fidanzato con una e ultimamente ho conosciuto un altra che mi intriga di più da molti punti di vista e non so che fare
prova a farti l'altra, se non te la da riconferma amore eterno alla tua ragazza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
benfy
non è detto io sono fidanzato con una e ultimamente ho conosciuto un altra che mi intriga di più da molti punti di vista e non so che fare
Mi è capitato diverse volte. Non sono mai stata molto brava a resistere, ma non è mai finita granché bene. Comunque sei giovane, conosci piú persone che puoi e cerca di non ferire la tua ragazza. :-01#44
-
Willy, caro, non me la sento di leggermi tutte le 26 pagine di thread. Mi aggiorni? Com'è andata la settimana con la cossuttiana?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
Willy, caro, non me la sento di leggermi tutte le 26 pagine di thread. Mi aggiorni? Com'è andata la settimana con la cossuttiana?
Ciao Linox, tutto bene?
Non è cambiato niente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
Racconto dettagliato per la dea dell'amore
1. ci siamo visti prima... appena mi ha visto mi è saltata al collo è mi ha baciato (sulle guance eh);
2. abbiamo fatto due passi e ci siamo fermati a bere qualcosa. Si comportava in modo molto carino con me, mi ha detto che ero molto in forma, quasi euforico;
3. a un certo punto le ho fatto presente che mi piacerebbe ogni tanto vederla da sola. Lei ha sorriso e mi ha accerezzato sul braccio;
4. siamo arrivati dove c'erano anche gli altri. Tutta sera mi cercava con lo sguardo (e non è una mia illusione);
5. a un certo punto è arrivato (guarda un po') quello che con cui usciva. Subito sembravano ignorarsi poi man mano che gli altri andavano lui rimaneva con l'intento (legittimo ma palese9 di restare da solo con lei. Solo che rimanevo anche io. Gran bella situazione;
6. hanno iniziato a parlare tra loro per una mezz'ora buona. Ovviamente non so cosa si siano detti ma ho fatto buon viso a cattivo gioco;
7. siamo rimasti un po' fuori (un freddo!) e vedevo che ogni tanto si avvicinava a per chiedermi se avessi freddo (ero senza giacca lasciata dentro), scaldandomi con la sua mano (il braccio, lo dico per i maliziosi!!!);
8. ci siamo salutati, lei era in bicicletta (in bici con 1 grado sottozero e abita a 5km da dove eravamo... è pazza!);
9. le ho mandato un sms. Ovviamente zero risposte. Riguardo all'altro cui non aveva risposto mi ha detto che era stata tentata dal rispondermi subito poi però.... e non si è capito cosa volesse dire.
Serata iniziata bene, finita così così.
Direttamente da Heathrow mentre aspetta il volo per tornare a casa, il panda dice:
"Deve avere la figa particolarmente odorosa per farla annusare a cosi' tante persone"
Cerca di non rimanerci troppo in mezzo, se puoi mandala a cagare
augh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
conosci piú persone che puoi e cerca di non ferire la tua ragazza. :-01#44
come possano andà d'accordo le 2 cose dovresti spiegarmelo
-
Willy, grazie al Panda mi sono letta il love-report per la dea milessa.
Dunque, non so cosa ti abbiano consigliato gli altri. Visto dalla parte della donna ti direi, cambia strategia a 360 gradi. Fine, non filartela piú, fai l'indifferente totale. Lei sta godendo nel vedersi corteggiata da piú ragazzi. Te lo dico per esperienza... sicuramente se cederá, lo fará con quello che la tratta peggio. È assurdo, lo so, ma fará cosí. Ma tu sei un tenero, non ti vedo bene. Mi dispiace. :-00w09d
Ti consoli sapere che lei prenderá a breve molte mazzate sui denti. Gli stronzi di solito non fanno solo finta, lo sono per davvero.