Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
io invece quoto Linox..
per me è palese che i ruoli si ribaltino con il passare dell'età....se una ragazza ventenne ha in media più "competitività sul mercato" di un suo coetaneo, tra due 45enni è assolutamente vero l'opposto.
parere personale, ovvio.
Verità.
-
Citazione:
Lego
mah, io non capisco.
cosa vuol dire "blandire"?
cazzo, è tutto così bello e naturale...conosci una donna che ti piace, e ti viene naturale dirle quello che pensi, che senti, e le emozioni che provi.
dov'è il problema??
che male c'è a dire "mi emozioni" oppure "sto bene con te" "voglio scoparti ora" oppure, perchè no, "ho perso la testa per te"? che c'è di strano a dire quello che si prova?
qua mi pare che si faccian distinzioni tra improbabili "uomini denim" (che non devono chiedere mai, chi ha la mia età ricorderà la pubblicità...), ed altrettanto improvabili zerbini con lingua a penzoloni.
ma essere noi stessi no??
PS: vale anche per voi signorine, naturalmente....;)
C'è di strano che ci sono persone che non sono proprio capaci di esprimersi, di solito soprattutto per le emozioni buone.
E non sono persone "denim", hanno un limite.
Questi mi sa che conquistano....loro malgrado.
Diciamo che si trovano per caso ad essere la y di un tipo in x in un momento z.
-
Citazione:
Linox
C'è di strano che ci sono persone che non sono proprio capaci di esprimersi, di solito soprattutto per le emozioni buone.
E non sono persone "denim", hanno un limite.
Questi mi sa che conquistano....loro malgrado.
Diciamo che si trovano per caso ad essere la y di un tipo in x in un momento z.
beh, può darsi che abbia ragione tu...
..io, da parte mia, preferisco esprimere le mie emozioni. :)
-
Citazione:
Lego
beh, può darsi che abbia ragione tu...
..io, da parte mia, preferisco esprimere le mie emozioni. :)
:-01#44
-
un capiro' mai come facciate a divertirvi a star qua le ore a scrivere puttanate, siete forti.Willy è frocio, il succo del 3d è quello.
-
Citazione:
MiLeSsA
Ma tu non eri quello che piaceva alle ventenni e alle quasi quarantenni? :D
:p
Mi è capitato in effetti, ma per un rapporto stabile non sceglierei certo la ventenne, almeno 25 direi che è il minimo. Il fatto è che, a quanto dice FS, tra un po' le mie coetanee cominciano ad essere quelle della categoria "stronze inacidite" (ho 35 anni), per questo dico che mi devo sbrigare. :D
-
cazzo come sei vecchio fen, tutte le volte che lo dici rimango male
-
L'apprendista zerbino willy, nonchè aspirante poggiapiedi per donne, è troppo timido per dirle che è interessato a lei, o meglio, al suo sesso? E' indeciso se dirle "ti amo" o scriverle una letterina d'amore, se invitarla per un gelato al cioccolato o per una cenetta fatta con le sue manine? Ed ecco che arrivano tutti ad incoraggiarlo, ma solo per compensare il loro fallimento sentimentale fingendosi pseudoesperti dell'amore.
Tranne Milessa: è una donna, per cui è normale che s'interessi ai panni sporchi degli altri! :K
-
-
Citazione:
Puma
L'apprendista zerbino willy, nonchè aspirante poggiapiedi per donne, è troppo timido per dirle che è interessato a lei, o meglio, al suo sesso? E' indeciso se dirle "ti amo" o scriverle una letterina d'amore, se invitarla per un gelato al cioccolato o per una cenetta fatta con le sue manine? Ed ecco che arrivano tutti ad incoraggiarlo, ma solo per compensare il loro fallimento sentimentale fingendosi pseudoesperti dell'amore.
Tranne Milessa: è una donna, per cui è normale che s'interessi ai panni sporchi degli altri! :K
E' arrivato il commento che tutti aspettavamo