Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
decidere quale ghigliottinare sarà dura.... :D
Passerai sereno un po' di tempo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Passerai sereno un po' di tempo...
eh no perché avrò il dubbio su chi sacrificare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
eh no perché avrò il dubbio su chi sacrificare
Certo, ma durante questo sano e filosofico esercizio non penserai alle donne...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Certo, ma durante questo sano e filosofico esercizio non penserai alle donne...
ci penso meno di quanto creda
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
ci penso meno di quanto creda
Willy, me devo 'ncomincia' a preoccupa'? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
eh no perché avrò il dubbio su chi sacrificare
Per ora stai sacrificando il tuo tempo, le tue energie e la tua virilitá dietro a due che non ti meritano.
Sicuramente quando troverai quella che ti contraccambia non starai qui a farci la forumcronaca. Un po' perché avrai di meglio da fare, un po' perché ti sembrerá troppo bello e te lo godrai con lei, un po' per scaramanzia... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
l'interesse è calato o Dea :-01#44
specie perché lei ha continuato a fare l'ambigua tra me e quell'altro
ieri sera però ho visto una con cui era finita mailissimo (lei troncò improvvisamente) 6 anni fa... eravamo assieme a una cena con amici comuni, tornando a casa (guidava un nostro amico ed eravamo seduti dietro) questa ha iniziato a provarci... ma a me non interessa proprio più.. roba da matti, mi veniva voglia di dirle che a distanza di 6 anni non ha senso e che se lei ha buttato tutto all'aria a suo tempo peggio per lei... ma tutte io secondo te Dea le trovo? :D
glielo dovevi mettere in mano, altro che dea:D
-
Panda, stai per caso sfidando la divinità? :cool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
Per ora stai sacrificando il tuo tempo, le tue energie e la tua virilitá dietro a due che non ti meritano.
:
Disse il Melandri: "Oh ragazzi, come si sta bene tra di noi. Ma perchè non siamo nati tutti finocchi?!"
:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Disse il Melandri: "Oh ragazzi, come si sta bene tra di noi. Ma perchè non siamo nati tutti finocchi?!"
:-01#44
Ehi Sant'Eusebio, non schersare, Melandri è un cognome delle nostre parti ed io ho un paio di amici di cognome Melandri, ai quali ci piace la gnocca alla grande, come a tutti noi del resto, altro che fnoc!