Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
ma se la cossuttiana gira in bici anche di sera
Ma le piace proprio l'Armando?:eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
o sono coglione per altro
:fru Ma che ti hanno fatto?:fru
:D
Se mi prometti di fare come dico io ti aiuto sennò ciccia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
ma se la cossuttiana gira in bici anche di sera
e per il tuo egoismo è costratta a togliere la sella:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Ma le piace proprio l'Armando?:eek:
nooo in fondo è vittima del sistema scolastico comunista :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
14dicembre
:fru Ma che ti hanno fatto?:fru
:D
Se mi prometti di fare come dico io ti aiuto sennò ciccia
e per il tuo egoismo è costratta a togliere la sella
:D :D mi hanno fatto del male... in senso figuarato...
ok. dimmi. lo prometto. farò quel che mi dici.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
nooo in fondo è vittima del sistema scolastico comunista :D
No,dico, le piacesse che ne so..Bertinotti che in fin dei conti è solo puro folklore già un pò lo capirei ,arriverei anche a capire se le piacesse Caruso,in fin dei conti è un cazzone che fa caciara(e magari rompe qualche vetrina:rolleyes: ).
Ma Cossutta che è proprio il prototipo del comunista sovietico,fosi in te mi preouccuperei con una che ha simili gusti, in URSS i pannelliani come te sarebbero finiti in Siberia.:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
mi hanno fatto del male... in senso figuarato...
ok. dimmi. lo prometto. farò quel che mi dici.
Allora, facciamola semplice.
I casi sono due:
(1)ti prende per il culo
(2)non ti prende per il culo
Ci sei?:D
Ok andiamo avanti:
caso (1)
E' una stronza: se ci provi diretto e ti dà buca o fa la scenata tipo "ma che fai?" lasciala perdere, non vale la pena averla nemmeno come amica
caso (2)
situazione (a)
lei non ti caga e tu hai travisato tutto
situazione (b)
lei ti desidera da un anno (e tu sei un deficiente un anno di età :D)
Analizzato il possibile evolversi degli eventi non credo sia un problema per nessuno se ci provi.
Forse tu hai paura del caso (2) situazione (a) perchè faresti la figura dell'imbecille, ma non ti preoccupare: l'hai già fatta :D
scherzo: comunque puo' capitare a tutti gli uomini di fraintendere, visto che le donne sono tendenzialmente convinte di lanciare segnali "inconfondibili":fru tipo rallentando il ritmo della respirazione e dilatando volontariamente le pupille, salvo poi dirti "MA COME!!!! SI CAPIVA SUBITO!!!SEI PROPRIO UNA FRANA"
comunque:
-Se hai frainteso e lei è una persona seria non fa nulla e rimarrete amici.
-SE PROVA AD INZERBINARTI SPARISCI: E' LA CLASSICA RIZZACAZZI!!!!
OVVERO PEGGIO DELLA SITUAZIONE (1) CERCA DI FARTI SCOPRIRE PER INZERBINARTI DOPO!!!!
Ora che (spero) tu abbia capito la situazione (di merda:D) in cui ti sei messo
cerchiamo di capire in che stadio sei:
c'hai pomiciato è questo è bene.
non sei andato a fondo è questo è male.
Soluzione, evita pastette amorose tipo usciamo, non usciamo e cagate varie.
Sii uomo prendi il toro per le palle (metafora).
Devi fare qualcosa di davvero secco e imponente per farle capire che hai rotto gli indugi (dopo i coglioni di tutti i forumisti per 3 mesi:D)
Quindi tu ora la chiami (ora appena finisci di leggere questo msg) e le dici che LA VUOI VEDERE PRIMA DI CAPODANNO.
non "ti va di..." ma "vediamoci"
Se ti dice "ho da fare" le dici "sposta gli impegni"
falle capire che è importante (non grave, importante. Mi raccomando sennò pensa che stai grave all'ospedale:D).
Se lei dice che non sposta gli impegni la mandi a cagare cortesemente e sparisci finchè non si fa viva lei.
TO BE CONTINUED....
dopo la chiamata:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
14dicembre
Allora, facciamola semplice.
I casi sono due:
(1)ti prende per il culo
(2)non ti prende per il culo
Ci sei?:D
Ok andiamo avanti:
caso (1)
E' una stronza: se ci provi diretto e ti dà buca o fa la scenata tipo "ma che fai?" lasciala perdere, non vale la pena averla nemmeno come amica
caso (2)
situazione (a)
lei non ti caga e tu hai travisato tutto
situazione (b)
lei ti desidera da un anno (e tu sei un deficiente un anno di età :D)
Analizzato il possibile evolversi degli eventi non credo sia un problema per nessuno se ci provi.
Forse tu hai paura del caso (2) situazione (a) perchè faresti la figura dell'imbecille, ma non ti preoccupare: l'hai già fatta :D
scherzo: comunque puo' capitare a tutti gli uomini di fraintendere, visto che le donne sono tendenzialmente convinte di lanciare segnali "inconfondibili":fru tipo rallentando il ritmo della respirazione e dilatando volontariamente le pupille, salvo poi dirti "MA COME!!!! SI CAPIVA SUBITO!!!SEI PROPRIO UNA FRANA"
comunque:
-Se hai frainteso e lei è una persona seria non fa nulla e rimarrete amici.
-SE PROVA AD INZERBINARTI SPARISCI: E' LA CLASSICA RIZZACAZZI!!!!
OVVERO PEGGIO DELLA SITUAZIONE (1) CERCA DI FARTI SCOPRIRE PER INZERBINARTI DOPO!!!!
Ora che (spero) tu abbia capito la situazione (di merda:D) in cui ti sei messo
cerchiamo di capire in che stadio sei:
c'hai pomiciato è questo è bene.
non sei andato a fondo è questo è male.
Soluzione, evita pastette amorose tipo usciamo, non usciamo e cagate varie.
Sii uomo prendi il toro per le palle (metafora).
Devi fare qualcosa di davvero secco e imponente per farle capire che hai rotto gli indugi (dopo i coglioni di tutti i forumisti per 3 mesi:D)
Quindi tu ora la chiami (ora appena finisci di leggere questo msg) e le dici che LA VUOI VEDERE PRIMA DI CAPODANNO.
non "ti va di..." ma "vediamoci"
Se ti dice "ho da fare" le dici "sposta gli impegni"
falle capire che è importante (non grave, importante. Mi raccomando sennò pensa che stai grave all'ospedale:D).
Se lei dice che non sposta gli impegni la mandi a cagare cortesemente e sparisci finchè non si fa viva lei.
TO BE CONTINUED....
dopo la chiamata:-:-01#19
Grazie! In effetti io temo l'ipotesi che dici tu perché in passato mi è capitato in una situazione simile di espormi. L'avessi mai fatto! Mi ha trattato come se l'avessi offesa. Da allora mi muovo con lentezza...
piccolo problema: io parto domattina presto e non riesco a vederla prima del 31 e stasera lei è via...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
No,dico, le piacesse che ne so..Bertinotti che in fin dei conti è solo puro folklore già un pò lo capirei ,arriverei anche a capire se le piacesse Caruso,in fin dei conti è un cazzone che fa caciara(e magari rompe qualche vetrina:rolleyes: ).
Ma Cossutta che è proprio il prototipo del comunista sovietico,fosi in te mi preouccuperei con una che ha simili gusti, in URSS i pannelliani come te sarebbero finiti in Siberia.:D
io non sono pannelliano semmai boniniano:D
comunque lo so... in russia lei mi avrebbe fatto fuori :D
in fondo è una strana cossuttiana molto libertaria
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
Grazie! In effetti io temo l'ipotesi che dici tu perché in passato mi è capitato in una situazione simile di espormi. L'avessi mai fatto! Mi ha trattato come se l'avessi offesa. Da allora mi muovo con lentezza...
piccolo problema: io parto domattina presto e non riesco a vederla prima del 31 e stasera lei è via...
via dove?