Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ItaloConservatore
sara' meglio che tu ti informassi un po' meglio, prima che il fegato scoppi a te.
De Gregorio ha esplicitamente dichiarato che votera' contro senza il minimo dubbio. E siamo a 157 certamente contrari. Gia' questo implica che non esiste maggioranza senza senatori a vita. Esistono poi altri senatori in rotta di collisione con la maggioranza: Pallaro, Fuda, Rossi, Giannini, Grassi e Turigliatto. Ne bastano un paio e siete fritti.
Sia chiaro, secondo me lo scoglio lo passate, grazie ai senatori a vita. Ma cadrete dopo, sulle pensioni.
Ne ho sentite di cazzate, ma così tante in un unico post... Potevi riportare tutti già che c'eri...
Inoltre sulle pensioni Casini ha già detto la sua, al buon intenditore poche le parole...
-
Citazione:
Repubblica
Ne ho sentite di cazzate, ma così tante in un unico post... Potevi riportare tutti già che c'eri...
Inoltre sulle pensioni Casini ha già detto la sua, al buon intenditore poche le parole...
senti ma quanti anni hai, 2? 5, al massimo?
io ho fatto un ragionamento, ho descritto la situazione di alcuni senatori e l'unica cosa che sai scrivere e' quella quotata? ma cerca di usare i due neuroni, sforzati...
quanto a Casini, ti prego, non mi starai dicendo che secondo te Casini si accodera' a Prodi e lo terra' in piedi? :lol
-
Citazione:
ItaloConservatore
senti ma quanti anni hai, 2? 5, al massimo?
io ho fatto un ragionamento, ho descritto la situazione di alcuni senatori e l'unica cosa che sai scrivere e' quella quotata? ma cerca di usare i due neuroni, sforzati...
quanto a Casini, ti prego, non mi starai dicendo che secondo te Casini si accodera' a Prodi e lo terra' in piedi? :lol
Lo dico da molto che Casini è il miglior alleato di Prodi, presto saranno in molti a capirlo, anzi si potrebbe dire che lo stanno capendo proprio in questi giorni..
-
Citazione:
Repubblica
Lo dico da molto che Casini è il miglior alleato di Prodi, presto saranno in molti a capirlo, anzi si potrebbe dire che lo stanno capendo proprio in questi giorni..
allora e' confermato, non capisci proprio un cazzo :-0008n
-
Secondo me nessuno sa nulla anche perchè la politica la decidono 10 persona al massimo e il caso.
Il caso perchè con questi giochini al senato alla fine si può avere la non fiducia per un calcolo sbagliato o per un calcolo renale di qualcuno.
Quanto alla rappresentatività di questo parlamento questa è pari a poco più di zero; io come tutti voi abbiamo votato coalizioni non persone.
Col cazzo che in una elezione VERA passavano la Gardini e Luxuria tanti per dire le due "donne" (mi sembra lo sia di più luxuria peraltro) agli onori della cronaca
-
Citazione:
ItaloConservatore
allora e' confermato, non capisci proprio un cazzo :-0008n
Chi vivrà vedrà... Arrivederci al 2011...
-
-
fuda non va con follini
de gregorio è a destra
siamo 156 a 156
più pallaro e follini.
-
Citazione:
trilex
sul voto di fiducia non devono rompere i COGLIONI!
Perchè? ... :D