Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fgc.adelfia
ma è possibile che anche nel calcio bisogna mettere in mezzo la politica???
bravo adelfia!!! e poi dicono che la sud e ancora apolitica.....
no comment.... :fru
-
Citazione:
sunrise
bravo adelfia!!! e poi dicono che la sud e ancora apolitica.....
no comment.... :fru
Certo, le magliette "Smash the reds, odio Livorno" sono prettamente apolitiche, non lo sapevi?
-
Siso... non so che "Gadgets" che hanno adesso.... pero' mi sembrano totalmente in "rotta" con la nuova sud....
che fanno i copioni dei Laziali, romanisti interisti e via dicendo?? che tristezza...
-
Citazione:
sunrise
Siso... non so che "Gadgets" che hanno adesso.... pero' mi sembrano totalmente in "rotta" con la nuova sud....
che fanno i copioni dei Laziali, romanisti interisti e via dicendo?? che tristezza...
Due settimane fa i testi delle telefonate intercettate fra Capelli e Toffolo erano di dominio pubblico.
-
Citazione:
Il_Siso
Due settimane fa i testi delle telefonate intercettate fra Capelli e Toffolo erano di dominio pubblico.
ho pure postato un thema su quello...sicuramente lo vedi...ma da nessuno un "no comment"....
-
NO alla politica nel calcio sia questa di sinistra o di destra...
anzi il calcio dev'essere un punto d'incontro fra gente di diversa fede politica ma che hanno in comune l'amore per la propria squadra del cuore e per il CALCIO in generale...
-
Citazione:
fgc.adelfia
NO alla politica nel calcio sia questa di sinistra o di destra...
anzi il calcio dev'essere un punto d'incontro fra gente di diversa fede politica ma che hanno in comune l'amore per la propria squadra del cuore e per il CALCIO in generale...
Mi permetto di correggerti: no alle intromissioni dei politicanti nello sport.
Perchè lo sport dev'essere un punto d'incontro fra gente di diversa fede politica ma che hanno in comune l'amore per la propria squadra del cuore e per lo SPORT in generale...
Ormai troppo spesso si dimentica che il calcio dovrebbe essere uno sport, non un affare economico-politico-sociale
-
Citazione:
Zadig
Mi permetto di correggerti: no alle intromissioni dei politicanti nello sport.
Perchè lo sport dev'essere un punto d'incontro fra gente di diversa fede politica ma che hanno in comune l'amore per la propria squadra del cuore e per lo SPORT in generale...
Ormai troppo spesso si dimentica che il calcio dovrebbe essere uno sport, non un affare economico-politico-sociale
Ehi, fottuto progressista lo sai che se la politica non si fosse intromessa nello sport non avresti lo scudetto sul petto e nemmeno l'incredibile vantaggio che ti è stato dato quest'anno?
-
Citazione:
Il_Siso
Detto da un pugliese trapiantato in Piemonte...
Ti confondi con mio padre, io a Milano ci sono nato....:rolleyes:
-
Citazione:
Il_Siso
Non seguo più il mondo ultras, che è successo? C'è un qualche 3d dedicato?