Visualizzazione Stampabile
-
-
me ne so dimenticato vaffanculo :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvioleo
me ne so dimenticato vaffanculo :D
cosi' adesso sei fuori dalla storia dell'umanita'. :-01#44
-
dal momento che stai ancora avanti di un'ora informaci sul futuro: chi vincera' l'isola dei derelitti?
chi vincera' le elezioni?
chi perdera' la pace?
chi sudera' come un turco in una doccia svedese?
:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
dal momento che stai ancora avanti di un'ora informaci sul futuro: chi vincera' l'isola dei derelitti?
chi vincera' le elezioni?
chi perdera' la pace?
chi sudera' come un turco in una doccia svedese?
:rolleyes:
luca calvani
Silvio Berlusconi Imperatore
l'europa degli infedeli
io no di sicuro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
:-00w09d
:D buondì
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandra
Ogni volta che si torna all'ora solare mi chiedo quale sia la giustificazione.....ci dicono sempre il perchè si è passati all'altra (risparmio di energia), ma non ci dicono mai perchè si ritorna a questa...non si potrebbe risparmiare ancora di più?:D
Il risparmio energetico con l'ora legale c'è eccome!
Conosco una ditta che lavora con pannelli solari,certamente col nuovo orario ad un certo punto non si fa più nulla e siamo ancora in ore ufficio, mah..mistero,oltretutto qui noi la corrente in parte la importiamo pure da Svizzera e Francia,quindi anche un'ora soltanto in più come risparmio non sarebbe male.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandra
Sarà buio prestissimo,
Una cosa che a me invece piace moltissimo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Una cosa che a me invece piace moltissimo.
Le notti bolognesi cominciano presto
Ma finiscono molto tardi http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
:D buondì
l'avevo aggiornato l'orario ehhhhhh!!!!