Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leuthold
Mmmmm.... Che meraviglia! Dobbiamo parlare di ricette allora? O di quello che danno in radio? No, per carità! In radio ultimamente volano troppe cazzate! :-0008nLimitiamoci ai cd allora....
Io posso mettere a disposizione di tutti le mie ricette dei biscotti al limone e della torta al cocco.
Se riscuotono su pol il successo che hanno riscosso tra i colleghi state pur certi che vinciamo le elezioni.
Scherzi a parte, il tentativo di ricucire con il pdum è apprezzabile oltre che ammirabile.Bisognerebbe chiedersi se dall'altra parte hanno voglia di ricucire e di riallacciare il dialogo. Appunto dialogo e non monologo!!!!!!!
-
Citazione:
Firemind
Io posso mettere a disposizione di tutti le mie ricette dei biscotti al limone e della torta al cocco.
Se riscuotono su pol il successo che hanno riscosso tra i colleghi state pur certi che vinciamo le elezioni.
Scherzi a parte, il tentativo di ricucire con il pdum è apprezzabile oltre che ammirabile.Bisognerebbe chiedersi se dall'altra parte hanno voglia di ricucire e di riallacciare il dialogo. Appunto dialogo e non monologo!!!!!!!
finora ho visto solo un monologo.....di due individui alla dirigenza del PDUM....
L'intervento di Federico però mi ha riacceso speranze.....lui è per l'unità perchè ha capito che per fare bene, come monarchici, si deve andare uniti e non cercare di fare la guerra agli altri monarchici a tutti i costi.....
-
io proporrei un'altro argomento neutro: l'avvenire dei trattori agricoli nella terre (India, Africa) dove si usano ancora i buoi per trainare l'aratro, a chi interessa l'argomento?
-
Citazione:
roberto m
io proporrei un'altro argomento neutro: l'avvenire dei trattori agricoli nella terre (India, Africa) dove si usano ancora i buoi per trainare l'aratro, a chi interessa l'argomento?
chiedo almeno di poter parlare ogni tanto di trattori...:-0008n
-
Citazione:
roberto m
da buon ligure devo fare una domanda importantissima: chi paga? :D
-
Citazione:
Rex Regum
da buon ligure devo fare una domanda importantissima: chi paga? :D
E da buon veneto faccio un'altra domanda importantissima: chi offre da bere? :D
-
io mi autoinvito a bere e mangiare!
dove e quando?
;-)