Visualizzazione Stampabile
-
è una mia idea personale comunque
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
thematrix
ora che il presidente è di destra e il congresso è in mano al centrosinistra, che succederà?
Visti i precedenti, questi incapaci di centrodestra non combineranno nulla.
-
Citazione:
c@scista
Non condivido neanche un po' questa impostazione ma l'argomento sarà dibattuto in congresso dai congressisti per cui è inutile che aggiunga altro.
Aboliremo tutte le vostra cacatine nazional-fasciste :D
-
Citazione:
yurj
Aboliremo tutte le vostra cacatine nazional-fasciste :D
E' tutto da vedere Yuri: chi vivrà vedrà:-01#44
-
si nota come i roasaimpugnati-socialdemo etc, ormai non sono più italiani, ma israeliani: a quando l'ebraico lingua ufficiale? ;) :D
-
guarda che la mia non è la posizione ufficiale della NFD, e comunque nel mio avatar c'è una colomba simbolo di pace sopra la bandiera israeliana, il significato non è per nulla guerrafondaio
-
Citazione:
stuart mill
si nota come i roasaimpugnati-socialdemo etc, ormai non sono più italiani, ma israeliani: a quando l'ebraico lingua ufficiale? ;) :D
Io ho espresso pesanti critiche ad israele da sempre e allo stesso tempo mi sento figlio del leone di san marco :D
Quando capirete ke essere nazionalisti è roba del secolo scorso. L'unico nazionalismo sensato è quello europea. Nazione europea, multiculturale, laica, federalista, superamento degli stati nazioanli. E' il futuro: gli oppositori verranno annullati(demcoraticamente :D)
-
Citazione:
Enrico1987
Io ho espresso pesanti critiche ad israele da sempre e allo stesso tempo mi sento figlio del leone di san marco :D
Quando capirete ke essere nazionalisti è roba del secolo scorso. L'unico nazionalismo sensato è quello europea. Nazione europea, multiculturale, laica, federalista, superamento degli stati nazioanli. E' il futuro: gli oppositori verranno annullati(demcoraticamente :D)
Condivido l analisi del Compagno Enrico riguardo il
nazionalismo come una cosa ormai superata, cmq
per rispondere al onorevole Enrico riguardo al suo
sentirsri figlio del Leone io posso dire di sentirmi come
figlio di San Nicola di Bari .........:D
Per quanto riguarda le lingue io proporro' l insegnamento
del dialetto Barese in tutte le scuole di POL...:D
-
Citazione:
SPYCAM
io posso dire di sentirmi come
figlio di San Nicola di Bari .........:D
Per quanto riguarda le lingue io proporro' l insegnamento
del dialetto Barese in tutte le scuole di POL...:D
naturalmente io sono d'accordo...:D :D
-
Sciocchezze il nazionalismo è l'unico senso di identità poliica collettiva ancora vivo che riesce ad essere sentito dalle masse. Comunque avremo tutto il tempo di discutene in Congresso., se necessario anche molto duramente.