Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    A Destra...per il Sociale!
    Data Registrazione
    20 Feb 2006
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,493
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Finanziaria: Alemanno, Opposizione Di Lotta E Di Governo

    Roma, 1 ott - "Non c'e' nessuna contraddizione tra la protesta di piazza e la capacita' dell'opposizione di fare controproposte in Parlamento. Prima ancora che i partiti del centrodestra, saranno infatti le categorie sociali a scendere in piazza contro una Finanziaria che appare contro il ceto medio, ma che in realta' e' contro tutto il popolo italiano perche' rischia di provocare un grande effetto depressivo per tutta la nostra economia". E' quanto dichiara l'On. Gianni Alemanno responsabile per la Finanziaria di An.
    "Ma contemporaneamente - prosegue Alemanno - saremo fortemente impegnati a fare delle controproposte in Parlamento per correggere questa manovra in favore degli interessi di tutti i cittadini".
    "Gia' da domani - conclude l'esponente di An - saremo al lavoro con il Comitato istituito all'interno di Alleanza nazionale per dimostrare che un'altra finanziaria e' possibile e che i moderati del centrosinistra debbono ribellarsi alle logiche massimaliste dell'estrema sinistra. Faremo un'opposizione di lotta e di governo facendo sentire la protesta dei cittadini e dimostrando come si costruisce un'altra politica economica e sociale".(AGI)


    http://www.simonespiga.tk

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Aug 2006
    Messaggi
    177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ho letto un bell'articolo di Veneziani che criticava i girotondi della destra(caroselli), a suo avviso la destra è più portata per i cortei ,la marcia,il comizio:
    i girotondi lasciamoli alla sinistra.
    io condivido pienamente(questa volta)
    marcello

  3. #3
    A Destra...per il Sociale!
    Data Registrazione
    20 Feb 2006
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,493
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mà!
    Per me in questa fase è importante scendere in piazza non solo a Roma ma in tutte le città italiane, con sit-in, comizi, petizioni, e qualsiasi altra cosa...

  4. #4
    A Destra...per il Sociale!
    Data Registrazione
    20 Feb 2006
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,493
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Senza dimenticare che è ora di muovere il culo in giro per le nostre città...
    :-))

    Questo Governo va combattuto con gli stessi mezzi che hanno usato loro negli anni scorsi.

  5. #5
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mikidux Visualizza Messaggio
    ho letto un bell'articolo di Veneziani che criticava i girotondi della destra(caroselli), a suo avviso la destra è più portata per i cortei ,la marcia,il comizio:
    i girotondi lasciamoli alla sinistra.
    io condivido pienamente(questa volta)
    marcello
    Devo dire che ho sempre snobbato Veneziani, almeno per i suoi interventi più noti al grande pubblico. Rileggendo una selezione di suoi articoli fatta dall'utente Legio Insubrica, invece, l'ho pienamente riabilitato: e anche se non ho letto l'articolo cui ti riferisci, idealmente sono d'accordo con lui. Le pagliacciate lasciamole ai sinistri.

  6. #6
    A Destra...per il Sociale!
    Data Registrazione
    20 Feb 2006
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,493
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    certo che la necessità oggi è quelle di evidenziare in tutti gli ambiti, l'incoerenza di questa Governo, sotto tutti gli aspetti...
    poi mi stanno bene, girotondi, manifestazioni, volantinaggi e altro, ma muoviamoci

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Jan 2010
    Messaggi
    764
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    fedalmor so che a varese ,come an e ag, avete una situazione un pò burrascosa tra le correnti, è vero?
    e se non sbaglio la destra sociale è riuscita a eleggere un suo rappresentante nelle istituzioni..........

  8. #8
    A Destra...per il Sociale!
    Data Registrazione
    20 Feb 2006
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,493
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lo sai che a Varese hanno aderito alla mia corrente?
    Destra Asociale Varese!
    GRANDI!!

  9. #9
    Canon
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simonespiga Visualizza Messaggio
    Lo sai che a Varese hanno aderito alla mia corrente?
    Destra Asociale Varese!
    GRANDI!!
    io non sono d'accordo sul nome.

    a congresso cazzi tuoi.
    voglio il riferimento a sottile.

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Jan 2010
    Messaggi
    764
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ahahahahah

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Finanziaria: csx fa' l'opposizione al governo!
    Di trilex nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-10-07, 18:04
  2. An: Contro La Finanziaria Opposizione In Cento Piazze
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-10-06, 10:48
  3. Finanziaria. Alemanno:corte Conti La Boccia, Ora Governo Che Fa?
    Di simonespiga nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-10-06, 18:38
  4. Finanziaria. Alemanno:corte Conti La Boccia, Ora Governo Che Fa?
    Di simonespiga nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-10-06, 23:47
  5. Alemanno sulla finanziaria....
    Di Giò nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-09-05, 18:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito