Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito TREMONTI: l'economia italiana stà ripartendo....

    Gli ultimi anni sono stati difficili, ma "adesso siamo in ripartenza". Il ministro dell'Economia Giulio Tremonti, ospite della trasmissione di Rai3 'In mezz'ora', ha mostrato ottimismo: "L'economia italiana sta ripartendo", ha dichiarato citando a conforto i dati sulla crescita del mercato Fiat. Tremonti ha invitato a "non segare il ramo su cui siamo seduti", contestato l'interpretazione dei dati Istat sulla perdita di posti di lavoro - "Quella degli Ula (unità lavorative, ndr) è una categoria inventata, i posti di lavoro sono cresciuti" - e, replicando a Enrico Letta, ha assicurato: "I conti pubblici non sono affatto allo sfascio". Dopo l'ok della Commissione, ha spiegato, arriverà anche quello dell'Ecofin: "Siamo sulla strada giusta. Siamo a metà strada, ma è quella giusta".
    X

  2. #2
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ha anche avuto il "coraggio" di dire questo :

    CONTI PUBBLICI: TREMONTI,PIL ACCELERA. FORSE LO RIVEDREMO
    L'andamento del prodotto interno lordo registra un'accelerazione e il governo decidera' la prossima settimana se rivedere o meno l'obiettivo dell'1,5% per il 2006. Lo ha detto il ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, parlando all'inaugurazione dell'anno accademico della Liuc di Castellanza.


    Non c'è che dire...treconti ha proprio la faccia come il...

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    c'era qualcuno che aveva postato i vari giornali in cui ogni anno qualche intelligentone del governo diceva "l'anno prossimo ci sarà la ripresa" e l'anno dopo andava sempre peggio

    quindi ne deduco che durante il 2006 saremo almeno a -0,5%

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380
    c'era qualcuno che aveva postato i vari giornali in cui ogni anno qualche intelligentone del governo diceva "l'anno prossimo ci sarà la ripresa" e l'anno dopo andava sempre peggio

    quindi ne deduco che durante il 2006 saremo almeno a -0,5%
    scusa, vi siete mai degnati di andare a guardare l'entita' delle manovre CORRETTIVE del governo Prodi? cosi', per curiosita'...

  5. #5
    FATTI PROCESSARE BUFFONE
    Data Registrazione
    19 Jan 2006
    Località
    In uno Stato colluso con Cosa nostra.
    Messaggi
    2,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexeievic
    Gli ultimi anni sono stati difficili, ma "adesso siamo in ripartenza". Il ministro dell'Economia Giulio Tremonti, ospite della trasmissione di Rai3 'In mezz'ora', ha mostrato ottimismo: "L'economia italiana sta ripartendo", ha dichiarato citando a conforto i dati sulla crescita del mercato Fiat. Tremonti ha invitato a "non segare il ramo su cui siamo seduti", contestato l'interpretazione dei dati Istat sulla perdita di posti di lavoro - "Quella degli Ula (unità lavorative, ndr) è una categoria inventata, i posti di lavoro sono cresciuti" - e, replicando a Enrico Letta, ha assicurato: "I conti pubblici non sono affatto allo sfascio". Dopo l'ok della Commissione, ha spiegato, arriverà anche quello dell'Ecofin: "Siamo sulla strada giusta. Siamo a metà strada, ma è quella giusta".
    Tremonti non sa più dove aggrapparsi, una volta tanto che la ripresa della FIat è merito delle loro capacità imprenditoriali Tvemonti la fa passare per merito del governo.
    E comnunque sul datodella disoccupazione non ha risposto, ha girovagato su questa ula non contestando con dei numeri che l'occupazione è calata.
    E poi sempre con la storia del trasmissione di parte, non se ne può più.

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Jan 2006
    Messaggi
    1,506
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crack!
    Ha anche avuto il "coraggio" di dire questo :

    CONTI PUBBLICI: TREMONTI,PIL ACCELERA. FORSE LO RIVEDREMO
    L'andamento del prodotto interno lordo registra un'accelerazione e il governo decidera' la prossima settimana se rivedere o meno l'obiettivo dell'1,5% per il 2006. Lo ha detto il ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, parlando all'inaugurazione dell'anno accademico della Liuc di Castellanza.


    Non c'è che dire...treconti ha proprio la faccia come il...
    Tremonti è veramente spudorato adesso riesce ad interpretare come sarà il Pil dopo due mesi senza aver praticamente dati...sarebbe da rimandare in onda tutte le sue dichiarazioni riguardo all'inflazione che non cresceva (per almeno 2 anni) e su la ripresa economica imminente (per tutti e 5 gli anni ogni 2 mesi..)...vergognoso..

  7. #7
    Voi l'avete votati io NO
    Data Registrazione
    10 Jan 2006
    Località
    Meglio poveri e belli che leccaculi e MAFIOSI
    Messaggi
    764
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  8. #8
    Cometa Rossa
    Data Registrazione
    11 May 2005
    Località
    […] ’Άνοιξε τά μάτια στίν ’ελευθερία [cit.]
    Messaggi
    2,323
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Meglio così, saranno aiutate le riforme del centrosinistra.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380
    c'era qualcuno che aveva postato i vari giornali in cui ogni anno qualche intelligentone del governo diceva "l'anno prossimo ci sarà la ripresa" e l'anno dopo andava sempre peggio

    quindi ne deduco che durante il 2006 saremo almeno a -0,5%
    "l'ottimismo è il profumo della vita"

  10. #10
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    gufi... invece se vince l'ulivo, sai che impennata del pil....

    X

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'economia illusoria di TREMONTI.
    Di caio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 08-06-11, 12:14
  2. Ma se Tremonti non é nemmeno laureato in economia!
    Di ROSSO82 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 28-10-08, 22:12
  3. Chi metteresti all'economia,Martino o Tremonti?
    Di Adam5 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 27-04-08, 12:37
  4. Chi metteresti all'economia,Martino o Tremonti?
    Di Adam5 nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 24-04-08, 17:57
  5. Tremonti (di nuovo) alla Guida dell'Economia Italiana
    Di bowman nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-09-05, 13:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito