Originariamente Scritto da
Squalo
Questo non è un argomento creato appositamente per provocare, ma è solo un'osservazione che mi viene da fare in base alla presa in atto di ciò che si assiste oggi.
Perchè in Europa dobbiamo sorbirci tutta la menata legata alla bellezza di vivere in una società "multietnica e multiculturale" ritrovandoci ad accettare una mescolanza imposta in qualsiasi modo (soprattutto dai media asserviti ai poteri forti) con dei dogmi ideologici intoccabili mentre nello Stato di Israele sussiste una situazione contraria?
Mi spiego, per esempio si può divenire cittadini israeliani solo per diritto di sangue, in Israele c'è l'apartheid con i palestinesi, i sionisti hanno molti giornali, televisioni e enti cinematografici all'estero asserviti ai propri scopi di propaganda e più un'altra serie di cose che non sto qui ad elencare ma che comunque sono contrari allo spirito multietnico e di mescolanza oggi molto in voga nel mondo occidentale.
Mi interesserebbe avere una risposta dagli americanisti che spesso oltre ad essere servi degli USA sono sostenitori di Israele.