ovviamente nessuno potrà rispondere dal momento che non c'è nessuno

ovviamente nessuno potrà rispondere dal momento che non c'è nessuno

quasi nessuno

sto per mettere un film.....sono indeciso tra un mazzetto di dvd che non ho ancora visto :gratgrat:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Io sono appena tornato dal cinema, ho visto Tra le nuvole(molto carino).

Ultima modifica di tolomeo; 07-02-10 alle 00:33
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Perché la gente normale esce, non come noi, che siamo a casa. Sono uscito, ma mi sento un vecchio, così non ho resistito e son rientrato in casa alle 22,05, in tempo per vedere buona parte del secondo episodio di cold case e il finale di ulisse, sull'evoluzione umana fino al sapiens (escluso) che andrà invece in onda sabato prossimo.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Non un film banale, non ti so fare una recensione cinematografica, ma se non apprezzi i cinepanettoni di natale e vuoi qualcosa di un po' meglio, non è un capolavoro ma questo dovrebbe andare. La storia non è originalissima ma regge, gli attori sono bravi, Clooney poi a me piace molto, anche le musiche le ho trovate originali e belle. Io mi regolo sempre sulle recensioni di Mymovies.it perchè ho notate che combacia coi miei gusti, a questo da 3 stellette su 5, quindi buono.
Ultima modifica di mylos; 07-02-10 alle 00:53

tutti in giro... :giagia:
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.