Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-ART-
La verità è che non potete fare assolutamente niente perchè come tutti gli estremisti fanatici siete troppo ingenui. Data la vostra ideologizzazione talmente forte da arrivare al patologico siete stumentalizzabili con estrema facilità: il senatùr su cui oggi gettate tutti merda fino a qualche anno fa era ancora considerato il semi-Dio salvatore del nord a cui non bisognava neanche permettersi di accennare la minima critica.
Tutto il male che avete augurato agli altri, i "terroni sottosviluppati" che vorreste vedere morti, chiunque non la pensi come voi che considerate un traditore, vi si è rivoltato contro: avete creduto fermamente alla dea lega, vi siete creduti superiori agli altri e avete pensato di essere i volponi illuminati in grado di far girare gli altri fessi come volevate... invece ad essere presi ben bene per il culo siete stati voi.
Ve lo meritate in pieno.
Caro il nostro, Lei è abituato a misurare gli altri col Suo metro. Ogni altro commento è superfluo
-
Egregio Furlan, qui il problema non sono io o il mio "metro" :D
Non sono io che adoravo il senatùr come un dio per poi accorgermi dopo decenni che mi stava prendendo per il culo... l'avevo già inquadrato al suo esordio che tipo era.
Nel filmato c'è un'ampia ed esauriente raccolta di tutte le puttanate che diceva e che voi consideravate oro colato.
-
Citazione:
-ART-
Non sono io che adoravo il senatùr come un dio per poi accorgermi dopo decenni che mi stava prendendo per il culo... l'avevo già inquadrato al suo esordio che tipo era.
Nel filmato c'è un'ampia ed esauriente raccolta di tutte le puttanate che diceva e che voi consideravate oro colato.
Carissimo il nostro, non so come Lei faccia ad estrapolare la validità di un ragionamento complessivo da 3 secondi di un singolo filmato. Fino al 1999 non diceva solo puttanate, per questo molti di noi lo hanno seguito.
Vorremmo averne di maestri di vita come Lei!
-
E allora perchè avete continuato a adorare il dio senatùr anche dopo il '99? Come mai avete mandato a cagare la lega solo di recente?
Forse perchè vi siete accorti solo ora che vi prendeva per il culo?
-
Citazione:
-ART-
E allora perchè avete continuato a adorare il dio senatùr anche dopo il '99? Come mai avete mandato a cagare la lega solo di recente?
Ma cosa vuol sapere Lei? Era per caso presente?
Qualcuno ha aderito onestamente senza adorare solo perchè credeva in un progetto, sopportando la situazione fino al limite della tolleranza che come ha visto è stata superata (con notevole evidenza) di recente.
-
Citazione:
-ART-
Vai a fare i tuoi sillogismi da pizzaiolo in un altro forum.
Il fatto che si critichi oggi bossi non implica minimamente il mettere in discussione ciò che si ritiene sacrosanto.
Non è che se uno ha avuto una portata cattiva torna a mangiare mangime da porci.
-
Art ha fatto una provocazione che va raccolta, secondo me.
-
Citazione:
-ART-
La verità è che non potete fare assolutamente niente perchè come tutti gli estremisti fanatici siete troppo ingenui
:ronf un altro professore, si vede che da qualche parte hanno fatto il ponte...
-
Citazione:
-ART-
Generalizzi e quindi sbagli.
- Il senatur per me, ad esempio, non è mai stato un dio, né un capo. Ciò che non ho mai amato delle Lega era proprio il fanatismo nei confronti di quell'incompetente di Bossi: i suoi limiti politici e umani erano evidenti anche nella fase ascensionale del movimento.
- Nel '99 io ero già fuori, per libera e spontanea scelta (e senza nemmeno uno sbatter di porte... così, solo disgusto)
- Che prenda per il culo i suoi militanti e il suo elettorato è evidentissimo già da molti molti anni. Chi non lo vede è perché non vuole.
-
Citazione:
-ART-
... xkè li insulti ora !?... xkè si sono accorti del TRABOKKETTO LEGABOSSI e xò non mollano l'ideale padanista !?
dnq è PADANIA ke ti disturba... s'è così ...
==================================
PADANIA LIBERA
dagli italiani ed italioti,
dal vatekanaglismo klericale romano e
dal krociato nazileghismo razzista bossiano
italioti sono i padani ke si credono italiani... xkè hanno smarrito la coscienza di se' stessi e della loro storia.-