Anche se in ritardo rispetto alle nostre aspettative, finalmente, dopo un
periodo di integrazioni, correzioni e ripensamenti, possiamo proporre il
secondo fascicolo dedicato all'inchiesta sulla fenomenologia satanista
realizzata dall'Associazione Culturale "Centro Orientamenti e Tradizione" in
collaborazione con l'Osservatorio Antisette promosso da Forza Nuova.
"Massoneria e satanismo" è infatti in qualche modo la continuazione del
primo lavoro di ricerca intitolato "Il pericolo satanista", pubblicato nel
settembre del 2004 nell'ambito di un ciclo di iniziative dedicate
all'argomento.
Il nuovo documento analizza in particolar modo le relazioni che intercorrono
tra la massoneria ed il satanismo, evidenziandone gli aspetti meno
conosciuti. È scritto in modo semplice, facile da capire, per rendere
accessibile a tutti quanti, con l'ausilio di immagini e documenti, un tema
tanto vasto quanto inquietante, spesso precluso al grande pubblico per via
dell'intrinseca complessità della materia e della scarsa attenzione che i
media riservano ad essa. Particolarmente interessante è la parte dedicata
alle istituzioni massoniche: sarà per alcuni davvero sorprendente incontrare
nel testo nomi di personaggi ed organizzazioni di fama internazionale, i cui
ruoli vengono qui chiariti con dovizia di particolari. A garantire l'onestà
e la correttezza del documento, il vasto ricorso a documenti e dichiarazioni
ufficiali delle stesse persone od organizzazioni chiamate in causa. Buona
lettura! Per Informazioni e leggere il testo completo visita http://www.paviatricolore.org/




Rispondi Citando