Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intellettuale
Io farei un bel puttan tour, fossi in te, con un paio di fermate....e ti passa tutto.
Seee fosse facile...le puttane non ci mettono enfasi, passione...fatti una sega e ti senti più appagato.:K
Ora so che lupo dirà: allora ci sei andato? NO, NON CI SON ANDATO. Non è difficile immaginare ciò che ho detto.
-
non ho mai sentito parlare di un rivoluzionario che era emarginato.
i rivoluzionari, le elite, crescono e vivono in mezzo alla gente.
l'emarginazione può essere uno stadio, soprattutto in una fase adolescenziale, ma DEVE essere superato.
-
Citazione:
Emiliano
Seee fosse facile...le puttane non ci mettono enfasi, passione...fatti una sega e ti senti più appagato.:K
Ora so che lupo dirà: allora ci sei andato? NO, NON CI SON ANDATO. Non è difficile immaginare ciò che ho detto.
io ci sono andato e posso dirti che non è sempre vero.
dipende da quanto paghi.
ma quelle con cui ti diverti di solito costano troppo.
P.S. hai fatto male a non andarci.
-
Citazione:
lupo1982
non ho mai sentito parlare di un rivoluzionario che era emarginato.
i rivoluzionari, le elite, crescono e vivono in mezzo alla gente.
l'emarginazione può essere uno stadio, soprattutto in una fase adolescenziale, ma DEVE essere superato.
Io invece penso il contrario. Hitler non era un emarginato? un disadattato, negli anni della giovinezza a Vienna? Eppure è riuscito ad arrivare dov'è arrivato...
La rabbia e la voglia di cambiamento, nascono in funzione del disagio, altrimenti se stai bene che cazzo ti ribelli a fare?
-
Citazione:
lupo1982
io ci sono andato e posso dirti che non è sempre vero.
dipende da quanto paghi.
ma quelle con cui ti diverti di solito costano troppo.
P.S. hai fatto male a non andarci.
Non ho detto che non ci andrò :D
-
Citazione:
Emiliano
Io invece penso il contrario. Hitler non era un emarginato? un disadattato, negli anni della giovinezza a Vienna? Eppure è riuscito ad arrivare dov'è arrivato...
La rabbia e la voglia di cambiamento, nascono in funzione del disagio, altrimenti se stai bene che cazzo ti ribelli a fare?
assolutamente no.
ti sembra un emarginato?
a me sembra che con la gente ci stava e ci sapeva stare bene.
-
Citazione:
Emiliano
Non ho detto che non ci andrò :D
sbrigati.
il Fato incombe su di te e potresti morire vergine.
-
Citazione:
lupo1982
assolutamente no.
ti sembra un emarginato?
a me sembra che con la gente ci stava e ci sapeva stare bene.
Permettimi di dissentire. E' cresciuto nella privazione e nel disprezzo, per lo meno per quello che ho potutto appurare documentandomi sugli anni viennesi. Se poi ho letto cazzate non so.
-
Citazione:
lupo1982
sbrigati.
il Fato incombe su di te e potresti morire vergine.
Potrei aver già trombato...:D
-
Citazione:
Emiliano
Permettimi di dissentire. E' cresciuto nella privazione e nel disprezzo, per lo meno per quello che ho potutto appurare documentandomi sugli anni viennesi. Se poi ho letto cazzate non so.
questo non lo rende un emarginato.