Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 79
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Dec 2009
    Messaggi
    168
     Likes dati
    1
     Like avuti
    39
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down fa abbattere la casa dell'ex.marito

    Adnkronos - Treviso, 5 feb.

    Un uomo di 45 anni in fase di separazione rientra a casa
    e trova la sua parte d’abitazione distrutta.

    Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, a provocare
    il danno la donna (39 anni) che in assenza del coniuge
    ha incaricato un’impresa edile
    di demolire la parte d'abitazione dell'ex. marito.

    L'uomo non ha altri luoghi dove dormire, le istituzioni
    (è intervenuto il sindaco) cercheranno di aiutarlo.

    video del cumulo di macerie (Tg5)
    http://www.youtube.com/user/exmogli#p/f/0/dslKRfSHIpE

    no-comment

  2. #2
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: fa abbattere la casa dell'ex.marito

    Molto scema lei, a prescindere da cosa l'abbia spinta a tanto. Le tue tag comunque non sono da meno.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  3. #3
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: fa abbattere la casa dell'ex.marito

    Citazione Originariamente Scritto da ladig Visualizza Messaggio
    Adnkronos - Treviso, 5 feb.

    Un uomo di 45 anni in fase di separazione rientra a casa
    e trova la sua parte d’abitazione distrutta.

    Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, a provocare
    il danno la donna (39 anni) che in assenza del coniuge
    ha incaricato un’impresa edile
    di demolire la parte d'abitazione dell'ex. marito.

    L'uomo non ha altri luoghi dove dormire, le istituzioni
    (è intervenuto il sindaco) cercheranno di aiutarlo.

    video del cumulo di macerie (Tg5)
    YouTube - Il canale di exmogli

    no-comment

    maledette donne...
    X

  4. #4
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,620
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,633
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Rif: fa abbattere la casa dell'ex.marito

    con un buon avvocato se ne poteva appropriare facilmente. peggio per lei.

  5. #5
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: fa abbattere la casa dell'ex.marito

    Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio
    con un buon avvocato se ne poteva appropriare facilmente. peggio per lei.
    Per quello che dico che è scema (o esasperata all'inverosimile). Si è messa nei casini da sola.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  6. #6
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Rif: fa abbattere la casa dell'ex.marito

    Maaah Devono essere un po tocchi tutti e due. il marito che provoca fino a questo punto una donna..... e lei che abbocca alla provocazione.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  7. #7
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,620
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,633
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Rif: fa abbattere la casa dell'ex.marito

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Per quello che dico che è scema (o esasperata all'inverosimile). Si è messa nei casini da sola.
    infatti. il risultato per il marito sarebbe stato il medesimo, ci ha rimesso solo lei.

  8. #8
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: fa abbattere la casa dell'ex.marito

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Maaah Devono essere un po tocchi tutti e due. il marito che provoca fino a questo punto una donna..... e lei che abbocca alla provocazione.
    si, mo' è colpa del marito.. ncav:
    X

  9. #9
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: fa abbattere la casa dell'ex.marito

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Molto scema lei, a prescindere da cosa l'abbia spinta a tanto. Le tue tag comunque non sono da meno.
    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Per quello che dico che è scema (o esasperata all'inverosimile). Si è messa nei casini da sola.
    una vena di simpatia solidale, Malandrina? :mmm:
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  10. #10
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: fa abbattere la casa dell'ex.marito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    una vena di simpatia solidale, Malandrina? :mmm:
    No. Con questo gesto lei ha perso quello che di fatto era già suo e ora dovrà risponderne davanti a un giudice.
    Mi immagino che per fare una cazzata del genere o fosse fuori di testa di suo o l'abbia mandata fuori di testa il marito, tertium non datum (si dice così?).

    Comunque, secondo la ricostruzione del Corriere, anche lui non sta messo molto bene, visto che voleva dare fuoco - nell'ordine - alla moglie, alla casa e a se stesso.

    Si separa, la moglie gli demolisce la casa con le ruspe

    Amara sorpresa per un operaio: voleva darsi fuoco, i carabinieri l’hanno convinto e denunciare la ex

    La casa distrutta dalla ruspa (Balanza)

    CODOGNÈ (Treviso) — C’è una scena, nella storia delle baruffe cinematografiche mondiali, che ogni coppia di media litigiosità sognerebbe di interpretare almeno una volta nella vita. Una volta e mai più, trattandosi del tragico epilogo in cui Oliver-Michael Douglas e Barbara-Kathleen Turner precipitano nel vuoto appesi al lampadario della villa che hanno preferito devastare, piuttosto che spartirsi in maniera civile. Beh, se qualche sceneggiatore ha voglia di scrivere il rifacimento della celebre commedia nera «La guerra dei Roses», vada a Codognè in cerca di ispirazione. E troverà la casa, o meglio quel che ne resta, che giovedì mattina una donna in rotta col marito ha fatto letteralmente raso al suolo. Questa, quanto meno, è l’accusa nei confronti dell’ormai ex moglie che un 45enne ha messo nero su bianco. Ad invitarlo a presentare querela sono stati i carabinieri della compagnia di Conegliano, nel tentativo di dissuaderlo dal proposito di dare fuoco, nell’ordine, alla donna, alle macerie e a se stesso. Storia che farebbe anche sorridere, se non nascondesse pure un dramma, a suo modo.

    Non sono nemmeno le 8 del mattino, quando l’uomo esce da casa per andare al lavoro, in un’azienda della vicina San Fior. Sarà l’ultima volta che l’operaio vedrà la sua dimora così come l’ha sempre conosciuta. Quando rientra per mangiare, intorno alle 13, il padrone trova sì e no solo metà della sua residenza. «Ho sentito una ruspa andare avanti e indietro, aveva i lampeggianti appesi», racconta un vicino, che lì per lì non ha capito cosa stesse succedendo. Cucina, camera e poco altro, ristrutturate di recente. Tutto il resto, cominciando dal bagno per continuare con una serie di ulteriori stanze che si estendono su una superficie di circa 60 metri quadri, non esiste più. Metà rustico è solo un ammasso di detriti. Le prime imprecazioni sono proprio per l’addetto alla demolizione. Anche se per la verità è alla 39enne, madre dei suoi tre figli e dalla quale si sta separando, che il novello mister Rose riserva l’elenco più lungo e colorito di maledizioni. Del casolare rimane ben poco, quel tanto però che gli è sufficiente per asserragliarsi all’interno con una tanica di benzina, minacciando di ardersi vivo. Arrivano i vigili del fuoco e l’ambulanza, l’avvocato e il sindaco Roberto Bet, che su richiesta dell’Arma si impegna a trovargli un alloggio provvisorio. La casa risulta intestata alla moglie, ma è stata acquistata dopo le nozze e i due erano in comunione dei beni, sicché il marito avrebbe avuto il diritto di dire la sua, su un tanto radicale intervento edilizio.

    Angela Pederiva
    05 febbraio 2010
    Si separa, la moglie gli demolisce la casa con le ruspe - Corriere del Veneto
    Ultima modifica di Malandrina; 06-02-10 alle 10:27

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-03-13, 14:46
  2. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 17-09-11, 16:09
  3. Abbattere il muretto esterno dell'Ara Pacis
    Di Atlantideo nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-04-10, 19:56
  4. Abbattere il muro dell'anticomunismo
    Di Rikycccp nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 27-06-08, 13:18
  5. «Abbattere il regime fondato sul culto dell'illegalità»
    Di Free nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-04-02, 04:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito