Rif: PDL - work in progress !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Newborn
Templares non mi sembra uno sprovveduto e ha la mia stessa idea di divisione coerente tra centro, centrodestra e destra.
Poi io non vi sto escludendo da nulla, non mi risulta che nel Pdl di Gianfranco tu ci fossi quindi di che stiamo parlando?
Non hai capito. Dicevo che Gianfranco nella stessa situazione non ci avrebbe mai escluso. E comunque sulla vecchia POL aveva al suo fianco proprio quel Defender che vorresti escludere.
Comunque, Templares da quanto ho capito ha l'idea di Falco.
In ogni caso, io ho parlato chiaro, tu anche.
Spero solo che ti renda conto che con questa rigidità da parte vostra non si andrà da nessuna parte.
Citazione:
Giò91
Stai commettendo un errore di valutazione incredibile. Tu conosci Gianfranco?
Gianfranco è un mio grande amico.
Fidati che lui ad un'operazione del genere avrebbe dato il via libera e non avrebbe mai escluso la DR.
Perchè? Perchè sa benissimo cosa significa avere la DR autonoma.
Insomma, peggio per voi eh, mica per me.
Non credo che sia possibile che Newborn sia rimasto cieco davanti
a) alla affermazione dei candidati di DR nelle varie lsite
b) alla diffusione dei voti di DR
Citazione:
*-RUDY-*
possiamo fare la lista aggiornata? (purtroppo si sta verificando esattametne quello che PL aveva detto nel comunicato)
al momento siamo
Zaffo, Templares, Newborn, Candido, Kanekorso, etc. tutti si'
Eric Draven e Defender, ni'
Ronnie, Rudy, Gio' e Dux chiaramente no...
i SI incassati privatamente (in aggiunta a quelli pubblici), sono circa il doppio dei NO, e a me questo basta :)
Citazione:
Templares
i SI incassati privatamente (in aggiunta a quelli pubblici), sono circa il doppio dei NO, e a me questo basta :)
si badi che io non ho detto ne' si' ne' no.. mi riferivo alla classifica fatta da newborn...
mi piacerebbe sentire la proposta per almeno farmi un'idea prima di rispondere....
ps: mandami pure un privato.. se vuoi scambiare idee sai che ci sono sempre...
Citazione:
*-RUDY-*
possiamo fare la lista aggiornata? (purtroppo si sta verificando esattametne quello che PL aveva detto nel comunicato)
al momento siamo
Zaffo, Templares, Newborn, Candido, Kanekorso, etc. tutti si'
Eric Draven e Defender, ni'
Ronnie, Rudy, Gio' e Dux chiaramente no...
Non mi sembra di aver detto no,ho detto osservo e aspetto,se a te sembra un no forse hai qualche problema con l'italiano.
Citazione:
D.V.X.
Non mi sembra di aver detto no,ho detto osservo e aspetto,se a te sembra un no forse hai qualche problema con l'italiano.
ripeto che mi riferisco alla classifica esplicita fatta da newborn..
il mio intervento era a evidenziare come a priori lui abbia deciso chi ci puo' stare dentro a sta cosa di cui ancora non si sa niente.. cosa di cui noi avevamo il sospetto e avevamo gia' evidenziato nel comunicato.
Citazione:
*-RUDY-*
ripeto che mi riferisco alla classifica esplicita fatta da newborn..
il mio intervento era a evidenziare come a priori lui abbia deciso chi ci puo' stare dentro a sta cosa di cui ancora non si sa niente.. cosa di cui noi avevamo il sospetto e avevamo gia' evidenziato nel comunicato.
beh,quel che dice newborn per conto mio lascia il tempo che trova,fino a prova contraria l'unico dirigente del PDL in carica sono io,quindi per quanto riguarda il futuro del partito dovranno chiedere anche a me,e questo sia ben chiaro a tutti.
Citazione:
D.V.X.
beh,quel che dice newborn per conto mio lascia il tempo che trova,fino a prova contraria l'unico dirigente del PDL in carica sono io,quindi per quanto riguarda il futuro del partito dovranno chiedere anche a me,e questo sia ben chiaro a tutti.
non fa una piega quello che dici, e infatti sempre nel comunicato abbiamo scritto che ogni progetto non puo' prescindere dal coinvolgere gli organi dei partiti del CDX attivi nel panorama polliano..
E aggiungo,come ho già fatto presente in un altro post:
Per raggiungere l'obiettivo di un cdx forte e coeso io non guarderò in faccia a nessuno,le priorità sono il raggiungimento di un accordo tra tutti i partiti del cdx,senza regali a nessuno e senza personalismi e ripicchine,tutti insieme e tutti dalla stessa parte,moderati,liberali,conservatori,cristiani e anche noi di destra.
Citazione:
D.V.X.
E aggiungo,come ho già fatto presente in un altro post:
Per raggiungere l'obiettivo di un cdx forte e coeso io non guarderò in faccia a nessuno,le priorità sono il raggiungimento di un accordo tra tutti i partiti del cdx,senza regali a nessuno e senza personalismi e ripicchine,tutti insieme e tutti dalla stessa parte,moderati,liberali,conservatori,cristiani e anche noi di destra.
Magistrale.