Rif: PDL - work in progress !
Citazione:
Originariamente Scritto da
FalcoConservatore
Oh, sia chiaro che nessuno si nasconde le difficoltà di questo progetto.
Ci vorrà tanto tempo. Ci vorrà molta pazienza.
Sottolineo peraltro che la strada da me indicata non è tracciata in modo impositivo; sarà Templares, da garante supremo del centrodestra, a trovare infine le soluzioni più opportune.
non ci vuole pazienza amico ;) per quello che concerne PL è così, senza se senza ma
Citazione:
Richard Gecko
Alcune presenze precludono la nostra.Presto verrà formalmente ufficializzato.
Sarebbe bene contattare Templares per rendere note eventuali difficoltà, ma in un'ottica comunque di disponibilità (certo, non resa senza condizioni: so bene che ti hanno trattato in maniera non consona). Peraltro sottolineo che PL, a meno di sorprese, non si fonderà: Ronnie ha già dichiarato che non farà mai a meno della propria autonomia. Però, mai escludere una sana alleanza...
Citazione:
FalcoConservatore
Sarebbe bene contattare Templares per rendere note eventuali difficoltà, ma in un'ottica comunque di disponibilità (certo, non resa senza condizioni: so bene che ti hanno trattato in maniera non consona). Peraltro sottolineo che PL, a meno di sorprese, non si fonderà: Ronnie ha già dichiarato che non farà mai a meno della propria autonomia. Però, mai escludere una sana alleanza...
Non hai capito...noi con determinati elementi non ci alleiamo e sapete di di chi parlo.
si parlava di FDL, e FDL era un patto federato..
qui invece ora si parla di fusioni... mi pare una cosa affrettata..
Citazione:
*-RUDY-*
di quello chi se ne frega, facciano quello che ritengono opportuno ma è giusto esser chiari dall'inizio.
Citazione:
*-RUDY-*
Qualche messaggio più in su ho specificato che sarà Templares a trovare la soluzione più adatta; io non ho problemi ad accettare la soluzione migliore, qualunque essa sia...purchè si trovi una soluzione a questo status quo poco favorevole... ;)
tra l'altro allora le elezioni le vinse un blocco formato da FDL e Alleanza Liberale, noi correvamo in AL assieme a nientemeno che Liberamente eheheeh
Citazione:
FalcoConservatore
Accolgo positivamente questo messaggio di Templares che ci induce a trasformare e preparare il PDL, in vista di importantissimi cambiamenti futuri.
E' chiaro che dovranno essere distinte le aree liberalconservatrici e radicali, onde ritrovare coerenza interna e sciogliere i dubbi e le perplessità di molti, pur nel quadro di una alleanza indispensabile per battere le sinistre.
E' evidente anche che dovrà essere spianata la strada per un accordo con gli altri rappresentanti del centrodestra oggi fuori dal PDL, sulla base della parità e del rispetto reciproco.
Le divisioni sono dettate da polemiche e veleni che oggi non hanno più senso.
Templares ha il mio pieno personale appoggio per questa operazione di rinnovamento.
Citazione:
Richard Gecko
ricordati che senza PL non anate da nessuna parte.
Citazione:
cal451
Scusa ma PL dove rientra?
Nelle aree liberalconservatrici o in quelle radicali?
Citazione:
Richard Gecko
Nella prima parte.
Poi non mi precludo il dialogo con chi vuol parlare di federalismo integrale e tasse.(basta non sia il PCF...voterò contro senza leggere quello che scrivono)...
Quindi che senso aveva il tuo intervento?
Il ragionamento di Falco mica escludeva PL.
dico solo una cosa... che per tirare una scialuppa ai transfughi non si finisca per affondare la nave.
Citazione:
cal451
Quindi che senso aveva il tuo intervento?
Il ragionamento di Falco mica escludeva PL.
esclude PL se si includono determinati personaggi