Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45
  1. #1
    per il centro-sinistra
    Data Registrazione
    06 Aug 2009
    Messaggi
    2,065
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito il nazismo Nato-Usa colpisce..il sionismo apre nuovamente il fuoco: tragedie

    Nuova strage nazifascista in Afghanistan.
    (e il sionismo apre nuovamente il fuoco in Libano)

    Il paese in un delirio si sangue, guidato da un governo fantoccio protetto fisicamente da reparti armati Usa. La Nato è un’organizzazione che dalla fine degli anni novanta ha cambiato completamente il suo status ed il suo ruolo internazionale. Da strumento sostanzialmente di contenimento dell’imperialismo è divenuta strumento di aggressione dei popoli, di paesi sovrani non allineati, di aree d’interesse strategico per l’imperialismo occidentale.

    I frutti di questa nuova fase sono le stragi e le guerre che gli eserciti imperialisti disseminano nel mondo dalla fine dell’Urss. Un vero genocidio che in Afghanistan e in Irak assume le caratteristiche di una guerra di sterminio, portata avanti con mezzi che pensavamo sepolti sotto le macerie del nazifascismo. Lo sterminio di massa, lo stupro, le armi chimiche, i rastrellamenti e le demolizioni di intere città, i massacri di bambini e donne.

    60 civili uccisi, donne , bambini: di questo ci parla l’Afghanistan occupato, gestito da cricche mafiose, in preda ad una continua guerra tra bande di analfabeti. Tutto è cominciato con la sconfitta dell’Armata Rossa e del governo socialista afgano, che all’analfabetismo, al fanatismo, alla povertà dei contadini, alla violenza sulle donne, aveva posto fine (una sconfitta le cui responsabilità ricadono interamente sul gruppo dirigente sovietico della seconda metà degli anni 80, il gruppo che porterà qualche anno più tardi l’Urss alla rovina). Il processo che porta a questa fase di guerra criminale d’occupazione Usa e Nato è complesso e lungo. Passa dalla strutturazione di poteri mafiosi legati alla finanza internazionale ed a famiglie di petrolieri sauditi (Bin laden), coperti dal fanatismo fascista filoUsa, tutti intrecciati nella santa alleanza contro l’Armata Rossa. Poi arrivò la fase dei talebani, ottimi amici del governo Usa e fondamentale pedina per la produzione ed il mercato delle droghe, proficuo canale per far girare un po’ di soldi, da riciclare in qualche banca svizzera e da rispedire negli Stati Uniti.

    Poi avviene che la Cina socialista cresce e l’imperialismo ha bisogno di controllare l’Asia centrale, accaparrarsi le risorse, così l’Afghanistan viene occupato e le conseguenze sono quelle che noi tutti oggi possiamo vedere.

    Le truppe Nato giocano con le ossa di morti innocenti (soldati tedeschi), danno vita a spettacoli macabri che parlano della barbarie dell’imperialismo, ripetendo scene già viste in Irak (torture, stupri, nazifascismo generalizzato). Mentre la popolazione è impazzita, incontrollabile ed il governo è difeso da truppe straniere armate fino ai denti.
    E’ una tragedia di cui è responsabile anche il governo italiano, colpevole di non essersi sottratto al diktat Nato.

    E’ urgente e necessaria una voce delle sinistre, dei comunisti, una voce che minacci la crisi di governo, perché questa tragedia è intollerabile.

    Nel mentre, aerei sionisti aprono il fuoco su navi tedesche (Unifil) sulle coste Libanesi. La missione è già saltata e con lei tutti gli equilibri; il sionismo non è disposto a fare passi indietro (soprattutto ora che Russia e Cina offrono propri soldati all’operazione, dando all’operazione un senso diverso e realmente civile, a difesa dei confini libanesi).

    La guerra imperialista e le manovre di Usa e sionisti insanguinano l’autunno dei popoli.

    Uscire dall’Afghanistan subito. Per una forza internazionale Cinese e Russa che metta fine alla faida tra trafficanti di droga, alimentata dall’imperialismo.
    Governo unitario in Palestina.
    Truppe Cinesi e Russe in una nuova missione internazionale per difendere lo Stato Palestinese ed il Libano.
    Ritirare l’ambasciatore italiano da Israele.

  2. #2
    capaneo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leninista Visualizza Messaggio
    Nuova strage nazifascista in Afghanistan.
    (e il sionismo apre nuovamente il fuoco in Libano)

    Il paese in un delirio si sangue, guidato da un governo fantoccio protetto fisicamente da reparti armati Usa. La Nato è un’organizzazione che dalla fine degli anni novanta ha cambiato completamente il suo status ed il suo ruolo internazionale. Da strumento sostanzialmente di contenimento dell’imperialismo è divenuta strumento di aggressione dei popoli, di paesi sovrani non allineati, di aree d’interesse strategico per l’imperialismo occidentale.

    I frutti di questa nuova fase sono le stragi e le guerre che gli eserciti imperialisti disseminano nel mondo dalla fine dell’Urss. Un vero genocidio che in Afghanistan e in Irak assume le caratteristiche di una guerra di sterminio, portata avanti con mezzi che pensavamo sepolti sotto le macerie del nazifascismo. Lo sterminio di massa, lo stupro, le armi chimiche, i rastrellamenti e le demolizioni di intere città, i massacri di bambini e donne.

    60 civili uccisi, donne , bambini: di questo ci parla l’Afghanistan occupato, gestito da cricche mafiose, in preda ad una continua guerra tra bande di analfabeti. Tutto è cominciato con la sconfitta dell’Armata Rossa e del governo socialista afgano, che all’analfabetismo, al fanatismo, alla povertà dei contadini, alla violenza sulle donne, aveva posto fine (una sconfitta le cui responsabilità ricadono interamente sul gruppo dirigente sovietico della seconda metà degli anni 80, il gruppo che porterà qualche anno più tardi l’Urss alla rovina). Il processo che porta a questa fase di guerra criminale d’occupazione Usa e Nato è complesso e lungo. Passa dalla strutturazione di poteri mafiosi legati alla finanza internazionale ed a famiglie di petrolieri sauditi (Bin laden), coperti dal fanatismo fascista filoUsa, tutti intrecciati nella santa alleanza contro l’Armata Rossa. Poi arrivò la fase dei talebani, ottimi amici del governo Usa e fondamentale pedina per la produzione ed il mercato delle droghe, proficuo canale per far girare un po’ di soldi, da riciclare in qualche banca svizzera e da rispedire negli Stati Uniti.

    Poi avviene che la Cina socialista cresce e l’imperialismo ha bisogno di controllare l’Asia centrale, accaparrarsi le risorse, così l’Afghanistan viene occupato e le conseguenze sono quelle che noi tutti oggi possiamo vedere.

    Le truppe Nato giocano con le ossa di morti innocenti (soldati tedeschi), danno vita a spettacoli macabri che parlano della barbarie dell’imperialismo, ripetendo scene già viste in Irak (torture, stupri, nazifascismo generalizzato). Mentre la popolazione è impazzita, incontrollabile ed il governo è difeso da truppe straniere armate fino ai denti.
    E’ una tragedia di cui è responsabile anche il governo italiano, colpevole di non essersi sottratto al diktat Nato.

    E’ urgente e necessaria una voce delle sinistre, dei comunisti, una voce che minacci la crisi di governo, perché questa tragedia è intollerabile.

    Nel mentre, aerei sionisti aprono il fuoco su navi tedesche (Unifil) sulle coste Libanesi. La missione è già saltata e con lei tutti gli equilibri; il sionismo non è disposto a fare passi indietro (soprattutto ora che Russia e Cina offrono propri soldati all’operazione, dando all’operazione un senso diverso e realmente civile, a difesa dei confini libanesi).

    La guerra imperialista e le manovre di Usa e sionisti insanguinano l’autunno dei popoli.

    Uscire dall’Afghanistan subito. Per una forza internazionale Cinese e Russa che metta fine alla faida tra trafficanti di droga, alimentata dall’imperialismo.
    Governo unitario in Palestina.
    Truppe Cinesi e Russe in una nuova missione internazionale per difendere lo Stato Palestinese ed il Libano.
    Ritirare l’ambasciatore italiano da Israele.

    Ma vai a cagare!!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leninista Visualizza Messaggio
    Nuova strage nazifascista in Afghanistan.
    (e il sionismo apre nuovamente il fuoco in Libano)
    I nazifascisti il loro schifo l'hanno fatto, ma oggi a fare massacri qwuotidiani in Afghanistan vi sono le orde italo-americane liberal-staliniste; Usa e R.I., neo-cons e comunisti tutti uniti nella lotta, entrambe accomunate dagli stessi intertessi economici e dall'ossessione islamofobica.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Messaggi
    3,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quanti innocenti sono morti a DRESDA???????

  5. #5
    Guardia Rossa
    Data Registrazione
    26 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sarebbe ora che quell'associazione a delinquere di nome NATO fosse sciolta..... Il muro di Berlino non esiste più (al massimo esisterà il muro al confine tra USA e Messico....) quindi la Nato non ha più ragione di esistere

  6. #6
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leninista Visualizza Messaggio
    Nuova strage nazifascista in Afghanistan.
    (e il sionismo apre nuovamente il fuoco in Libano)

    Il paese in un delirio si sangue, guidato da un governo fantoccio protetto fisicamente da reparti armati Usa. La Nato è un’organizzazione che dalla fine degli anni novanta ha cambiato completamente il suo status ed il suo ruolo internazionale. Da strumento sostanzialmente di contenimento dell’imperialismo è divenuta strumento di aggressione dei popoli, di paesi sovrani non allineati, di aree d’interesse strategico per l’imperialismo occidentale.

    I frutti di questa nuova fase sono le stragi e le guerre che gli eserciti imperialisti disseminano nel mondo dalla fine dell’Urss. Un vero genocidio che in Afghanistan e in Irak assume le caratteristiche di una guerra di sterminio, portata avanti con mezzi che pensavamo sepolti sotto le macerie del nazifascismo. Lo sterminio di massa, lo stupro, le armi chimiche, i rastrellamenti e le demolizioni di intere città, i massacri di bambini e donne.

    60 civili uccisi, donne , bambini: di questo ci parla l’Afghanistan occupato, gestito da cricche mafiose, in preda ad una continua guerra tra bande di analfabeti. Tutto è cominciato con la sconfitta dell’Armata Rossa e del governo socialista afgano, che all’analfabetismo, al fanatismo, alla povertà dei contadini, alla violenza sulle donne, aveva posto fine (una sconfitta le cui responsabilità ricadono interamente sul gruppo dirigente sovietico della seconda metà degli anni 80, il gruppo che porterà qualche anno più tardi l’Urss alla rovina). Il processo che porta a questa fase di guerra criminale d’occupazione Usa e Nato è complesso e lungo. Passa dalla strutturazione di poteri mafiosi legati alla finanza internazionale ed a famiglie di petrolieri sauditi (Bin laden), coperti dal fanatismo fascista filoUsa, tutti intrecciati nella santa alleanza contro l’Armata Rossa. Poi arrivò la fase dei talebani, ottimi amici del governo Usa e fondamentale pedina per la produzione ed il mercato delle droghe, proficuo canale per far girare un po’ di soldi, da riciclare in qualche banca svizzera e da rispedire negli Stati Uniti.

    Poi avviene che la Cina socialista cresce e l’imperialismo ha bisogno di controllare l’Asia centrale, accaparrarsi le risorse, così l’Afghanistan viene occupato e le conseguenze sono quelle che noi tutti oggi possiamo vedere.

    Le truppe Nato giocano con le ossa di morti innocenti (soldati tedeschi), danno vita a spettacoli macabri che parlano della barbarie dell’imperialismo, ripetendo scene già viste in Irak (torture, stupri, nazifascismo generalizzato). Mentre la popolazione è impazzita, incontrollabile ed il governo è difeso da truppe straniere armate fino ai denti.
    E’ una tragedia di cui è responsabile anche il governo italiano, colpevole di non essersi sottratto al diktat Nato.

    E’ urgente e necessaria una voce delle sinistre, dei comunisti, una voce che minacci la crisi di governo, perché questa tragedia è intollerabile.

    Nel mentre, aerei sionisti aprono il fuoco su navi tedesche (Unifil) sulle coste Libanesi. La missione è già saltata e con lei tutti gli equilibri; il sionismo non è disposto a fare passi indietro (soprattutto ora che Russia e Cina offrono propri soldati all’operazione, dando all’operazione un senso diverso e realmente civile, a difesa dei confini libanesi).

    La guerra imperialista e le manovre di Usa e sionisti insanguinano l’autunno dei popoli.

    Uscire dall’Afghanistan subito. Per una forza internazionale Cinese e Russa che metta fine alla faida tra trafficanti di droga, alimentata dall’imperialismo.
    Governo unitario in Palestina.
    Truppe Cinesi e Russe in una nuova missione internazionale per difendere lo Stato Palestinese ed il Libano.
    Ritirare l’ambasciatore italiano da Israele.
    Scusa sai, ma bisognerebbe stare un po' attenti ai termini: quella in Afghanistan non è una strage nazi-fascista. E' una strage liberal-democratica.

  7. #7
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    informate Leninista che i "nazifascisti" agli americani sparavano, i suoi amichetti sovietici invece ci andavano a braccetto.

  8. #8
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Esmor Visualizza Messaggio
    I nazifascisti il loro schifo l'hanno fatto, ma oggi a fare massacri qwuotidiani in Afghanistan vi sono le orde italo-americane liberal-staliniste; Usa e R.I., neo-cons e comunisti tutti uniti nella lotta, entrambe accomunate dagli stessi intertessi economici e dall'ossessione islamofobica.
    Quoto.
    Anche perchè usare il termine nazi-fascista applicato agli USA è fuorviante.
    Gli USA secondo la vulgata sono una "grande democrazia". Se parliamo di nazifascismo, assolviamo oggettivamente la "grande democrazia".

  9. #9
    Guardia Rossa
    Data Registrazione
    26 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero Visualizza Messaggio
    , i suoi amichetti sovietici invece ci andavano a braccetto.
    obiettivi comuni

    qualche hanno dopo non mi pare andassero tanto d'accordo

  10. #10
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leader Maximo Visualizza Messaggio
    obiettivi comuni

    qualche hanno dopo non mi pare andassero tanto d'accordo


    se voi vi vantate di aver avuto obiettivi comuni con quelle merde...

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nazismo, sionismo ed olocausto
    Di Kangal nel forum Storia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-10-12, 14:37
  2. Sionismo e nazismo
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-09-07, 13:44
  3. 'Paragonare il sionismo al nazismo è offendere il nazismo'
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-04-04, 01:50
  4. “Cosa è peggio: sionismo o nazismo?”
    Di Davide (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-08-03, 14:20
  5. sionismo, razzismo e nazismo
    Di Politikon nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-04-03, 17:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito