Visualizzazione Stampabile
-
siete geneticamente pezzenti e invidiosi. continuate a votare prodi e comunisti. bravi così. immangino il vostro roseo futuro. complimenti. la finanziaria è ottima. porterà crescita, sviluppo, richezza, infrastrutture e giustizia sociale. l'indulto è stato fatto per il bene dell'italia. prodi sta portando pace in medioriente e serentià nel mondo. va tutto bene. questo governo è migliore del precedente. bravi. andate avanti così. serenità e ricchezza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto Mime
Quando dicono che i commercianti e i professionisti evadono e vanno in giro in Cayenne ci sono o ci fanno? Perchè se fosse così come dicono loro, dove starebbe la crisi dei consumi e i portafogli vuoti della gente? Se i commercianti vendono tanto da arricchirsi significa che la gente spende e spande, quindi la crisi non esiste.
Diversamente se la crisi c'è, è ovvio che anche chi vive vendendo beni non se la passi molto bene.
Quindi la domanda è: ci sono o ci fanno quando dicono ste cazzate? :-01#44
Con ossequi..
ci sono.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FuoriTempo
l cosa che mi diverte è che il vosto modo di ragionare nella vita vi porterà al fallimnento a prescindere da chi ci governerà. siete e sarete sempre pezzenti.
appurato che sei un demente: IN CHE GIORNALE SI TROVA SCRITTO CHE LE COOP HANNO IL 70% DELLA QUOTA DI MERCATO. NON CERCARE DI SMENTIRE VISTO CHE L'HAI SCRITTO:
Citazione:
Originariamente Scritto da FuoriTempo
le coop gestiscono circa il 70% della grande distrubuzione seguite a ruota da carfour e poi tutti gli altri.... ho visto nuove sedi coop aprire come funghi.... e quindi?
Visto che i dati che ti ho postato parlano di altro, vorrei sapere se queste tue farneticazioni son supportate da dati o le inventi costruendoti una realtà parallela alla Silvio :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FuoriTempo
siete geneticamente pezzenti e invidiosi. continuate a votare prodi e comunisti. bravi così. immangino il vostro roseo futuro. complimenti. la finanziaria è ottima. porterà crescita, sviluppo, richezza, infrastrutture e giustizia sociale. l'indulto è stato fatto per il bene dell'italia. prodi sta portando pace in medioriente e serentià nel mondo. va tutto bene. questo governo è migliore del precedente. bravi. andate avanti così. serenità e ricchezza.
questo è pazzo :eek: ma che minchia c'entra...svii sempre il discorso, dopo aver postato cose pazzesche e inventate...ma ti pagano o sei così normalmente...curati :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FuoriTempo
bello mio posso comprarti a peso d'oro.
Sicuro di essere così ricco??:-01#44
-
Al di la del luogo comune per il quale i commercianti ed i liberi professionisti in genere siano degli evasori, penso interessante discutere su aspetto diverso: economicamente non hanno più significato ed è evidente che per sopravvivere non abbiano altri sistemi se non quello di inventarsi sotterfugi e manovre illecite.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caimano
In realtà la crisi dei consumi c'è... Semplicemente i commercianti hanno lucrato sul cambio lira-euro, e quindi la gente sebbene compra meno, spende di più perchè i prezzi sono + alti.
A te sembra una cosa semplice da capire. In effetti non riuscirai mai a farla capire a chi ha la testa vuota.
Un'altra spiegazione molto semplice da dove vengono i soldi per il Cayenne è data dall'impoverimento dell'altra parte della popolazione. A me piacerebbe, se non fosse per la privacy, postare il grafico della discesa del saldo del mio conto corrente dal 1° gennaio 2002 ad oggi.
Vergognatevi, sanguisughe!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
A te sembra una cosa semplice da capire. In effetti non riuscirai mai a farla capire a chi ha la testa vuota.
Un'altra spiegazione molto semplice da dove vengono i soldi per il Cayenne è data dall'impoverimento dell'altra parte della popolazione. A me piacerebbe, se non fosse per la privacy, postare il grafico della discesa del saldo del mio conto corrente dal 1° gennaio 2002 ad oggi.
Vergognatevi, sanguisughe!!
chi sarebbero i sanguisuga? e come questo governo rimedia al problema?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FuoriTempo
chi sarebbero i sanguisuga? e come questo governo rimedia al problema?
Le sanguisughe sono coloro che stabilendo la parità 1€ = 1.000£ hanno ridotto sul lastrico metà Italia, quella che non aveva la possibilità di aumentare i prezzi per difendersi. Non so se riesci a capire, altrimenti è pronto il disegnino. E, ovviamente, sono parimenti dei malviventi chi doveva vigilare ed impedire questo sciacallaggio e non l'ha fatto.
Questo governo, se riuscirà a riportare l'Italia fra i paesi meno dissestati, potrebbe riequilibrare almeno parzialmente le cose tramite una più equa distribuzione delle ricchezze e con la lotta all'evasione fiscale, e conseguente alleggerimento fiscale, specialmente verso il basso. Ovviamente, al momento, queste speranze restano tali, perchè secondo me la condizione economica dell'Italia è disperata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Le sanguisughe sono coloro che stabilendo la parità 1€ = 1.000£ hanno ridotto sul lastrico metà Italia, quella che non aveva la possibilità di aumentare i prezzi per difendersi. Non so se riesci a capire, altrimenti è pronto il disegnino. E, ovviamente, sono parimenti dei malviventi chi doveva vigilare ed impedire questo sciacallaggio e non l'ha fatto.
Questo governo, se riuscirà a riportare l'Italia fra i paesi meno dissestati, potrebbe riequilibrare almeno parzialmente le cose tramite una più equa distribuzione delle ricchezze e con la lotta all'evasione fiscale, e conseguente alleggerimento fiscale, specialmente verso il basso. Ovviamente, al momento, queste speranze restano tali, perchè secondo me la condizione economica dell'Italia è disperata.
secondo te questo governo ha allegerito la pressione fiscale verso il basso?
secondo te 1 euro uguale a mille lire non è (almeno in parte) imputabile a chi ha fissato il cambio lire/euro? ricordi chi ha fissato quel cambio?