Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
  1. #1
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito manifestazione nazionale 2 dic.: forza amici dell'UDC scendete in piazza con noi!!

    Udc spaccata/ Giovanardi ad Affari: anche molti dei nostri elettori in piazza con Berlusconi. Un errore non esserci. No ai salotti di Tabacci
    Martedí 31.10.2006 10:14

    Piazza sì, piazza no. La manifestazione contro la Finanziaria e il governo annunciata da Silvio Berlusconi per il 2 dicembre a Roma rischia di spaccare l'Udc. Al no secco di Tabacci e ai distinguo di Casini e Cesa, replica l'ex ministro Carlo Giovanardi, intervistato da Affari: "Sono convinto che in piazza ci saranno anche migliaia e migliaia di nostri elettori, di elettori dell'Udc che hanno voglia di partecipare alla manifestazione. Sarebbe un errore non tenere un collegamento con la base o con le altre aree del Centrodestra. Contesto la politica dei salotti alla Tabacci o di una certa sinistra Dc salottiera".

    L'esponente centrista rivela: "Non è stata presa ancora nessuna decisione ufficiale. Ho chiesto agli organi del mio partito che si faccia una riflessione su questo argomento. Valutando anche i fatti nuovi, ovvero la fiducia posta sulla Finanziaria e il fatto che il sindaco di Venezia Cacciari, uomo di Centrosinistra, sia sceso in piazza per contestare la manovra. D'altronde a Vicenza c'era anche l'Udc Veneto. Martedì scorso l'ufficio politico ha deciso che ne avremmo parlato a tempo debito. E così dovrà essere".

    [SILVIA]tutti in piazza il 2 dicembre contro il governo delle tasse !![/SILVIA]

  2. #2
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sai,io mi stavo domandando se una manifestazione di piazza non finisca paradossalmente per rafforzare il governo.
    Mi spiego meglio : il governo attuale si regge su Berlusconi , se non ci fosse Berlusconi non ci sarebbe l'Unione .
    Ora, fare una manifestazione in cui si esalterà la figura di Berlusconi potrebbe finire col compattare l'Unione, anche coloro che di Prodi vorrebbero sbarazzarsi (e fra Ds e Margherita soprattutto non sono pochi).
    Ecco le ragioni dela mia perplessità.

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    16 May 2005
    Messaggi
    1,517
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Parlo a nome di un gruppo di militanti ed elettori dell'UDC di Roma - siamo una decina - e vi garantisco che IL PROSSIMO 2 DICEMBRE SAREMO IN PIAZZA CON LE BANDIERE SCUDOCROCIATE.
    Il posto dei democratici cristiani, infatti, é dove si combatte per la liberta'.

    Mi permetto anche di fare una proposta; sarebbe bello un punto di incontro dei forumisti di centro destra presenti alla manifestazione: basterebbe un cartello, un manifesto, uno striscione che ci permetta anche di conoscerci personalmente. CHE NE DITE???????

  4. #4
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mariano 68 Visualizza Messaggio
    Parlo a nome di un gruppo di militanti ed elettori dell'UDC di Roma - siamo una decina - e vi garantisco che IL PROSSIMO 2 DICEMBRE SAREMO IN PIAZZA CON LE BANDIERE SCUDOCROCIATE.
    Il posto dei democratici cristiani, infatti, é dove si combatte per la liberta'.

    Mi permetto anche di fare una proposta; sarebbe bello un punto di incontro dei forumisti di centro destra presenti alla manifestazione: basterebbe un cartello, un manifesto, uno striscione che ci permetta anche di conoscerci personalmente. CHE NE DITE???????
    grande mariano ... cosi' si fa!! uniti!!

    per l'incontro lo avevo proposto anche io
    basta scegliere posto e orario

  5. #5
    Mulino Bianco
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Località
    Bologna la grassa
    Messaggi
    9,144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Sai,io mi stavo domandando se una manifestazione di piazza non finisca paradossalmente per rafforzare il governo.
    Mi spiego meglio : il governo attuale si regge su Berlusconi , se non ci fosse Berlusconi non ci sarebbe l'Unione .
    Ora, fare una manifestazione in cui si esalterà la figura di Berlusconi potrebbe finire col compattare l'Unione, anche coloro che di Prodi vorrebbero sbarazzarsi (e fra Ds e Margherita soprattutto non sono pochi).
    Ecco le ragioni dela mia perplessità.

    Le Tue perplessità sono anche le mie.
    Tuttavia ritengo che si debba partecipare assolutamente, dato che da sempre "chi tace acconsente".

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    16 May 2005
    Messaggi
    1,517
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zeus e apollo Visualizza Messaggio
    Le Tue perplessità sono anche le mie.
    Tuttavia ritengo che si debba partecipare assolutamente, dato che da sempre "chi tace acconsente".
    QUOTO

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    6,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ragazzi, io voglio venire per forza, ma il treno palermo-roma costa 100€ fra andata e ritorno, sapete se si organizza qualcosa, tipo un treno speciale?

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da don rodrigo Visualizza Messaggio
    ragazzi, io voglio venire per forza, ma il treno palermo-roma costa 100€ fra andata e ritorno, sapete se si organizza qualcosa, tipo un treno speciale?
    (parlo per AN) solitamente in occasione di manifestazioni nazionali ogni federazione organizza qualcosa; ho visto sempre numerose comitive dalla Sicilia, quindi direi che anche la fed. di Palermo lo faccia

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2003
    Località
    gallia cisalpina
    Messaggi
    4,702
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Boy,
    sono in pieno accordo anche se si mette in conto che il Cdx non è pronto a sostituire il governo con uno proprio ,eppoi le sinistre non hanno ancora raccolto le rovine della loro azione di governo.
    Bisognerà attendere gennaio dopo il conguaglio fiscale ai lavoratori dipendenti;poi si potranno misurare meglio gli umori nel popolo di Cs.
    Berlusconi non si rende conto che non può la mattina invocare la piazza e il pomeriggio l'inciucio con le sin.
    Gli elettori del Cdx non vivono il complesso psicologico del gregge come quelli della sinistra.
    Il Cdx vincerà se saprà attendere il momento per ricacciare per sempre le sinistre nelle loro riserve ideologiche . Insomma imitare i russi davanti a Napoleone che giunge fin sotto le mura del Kremlino per lasciarvi la corona imperiale e la fama di generale invitto.

  10. #10
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da don rodrigo Visualizza Messaggio
    ragazzi, io voglio venire per forza, ma il treno palermo-roma costa 100€ fra andata e ritorno, sapete se si organizza qualcosa, tipo un treno speciale?
    contatta la più vicina sede di forza italia
    di sicuro organizzano pulman, treni o voli aerei

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Amici scendete dalla .......
    Di Josef nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-01-10, 21:53
  2. manifestazione in piazza a favore dell'integrazione
    Di benfy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-06-08, 14:35
  3. Il 2 dicembre a Palermo grande manifestazione nazionale dell'Udc
    Di Colombo da Priverno nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 01-12-06, 13:20
  4. amici destri allora scendete in piazza?
    Di tommaso2 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 22-10-06, 01:21
  5. Manifestazione nazionale contro il Muro dell'Apartheid
    Di Cyrano nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-11-04, 17:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito