Dovevamo fare una rapina questo sabato e non si è presentato. Oltre al fatto che il colpo alla pasticceria è fallito per colpa di Turambar e del Grigio!

Dovevamo fare una rapina questo sabato e non si è presentato. Oltre al fatto che il colpo alla pasticceria è fallito per colpa di Turambar e del Grigio!

Vi ho mai detto che il direttore ci ha ordinato di tenere un fucile a pompa sotto al bancone?![]()

Mi hanno detto che è stato trovato a passeggiare completamente ubriaco con un pinguino sotto braccio vestito da dama del settecento.
![]()

Mmmmhhh... siete un po' criptici.

Semplice, invece: durrutibus doveva disattivare gli allarmi della banca, Il_Grigio ed io dovevamo fare irruzione e mentre lui teneva a bada la gente io riempivo il sacco.
Turambar doveva aspettarci nel furgoncino con il motore acceso.
Per la mancanza di durrutibus, invece, abbiamo dovuto rimandare il colpo.

Ah, capisco. Ma dicevo così per dire, mi è venuto in mente "criptici" e siccome mi piaceva l'ho messo nel msg... Comunque, quando è previsto il colpo? E' scomparso durrutibus ma è ricomparso agaragar, potreste chiedere a lui...

agaragar? E' un pivello dilettante in confronto al vecchio durru!![]()

Allora prova con il maestro Jean_ ... potrebbe intrattenere le guardie con qualche proverbio zen...

Le guardie le 'intrattiene' già Gris, se è il caso. E poi a noi non servono le chiacchiere, tantomeno le femminucce parlanti.![]()