di cose da dire ne ho una camionata, ma aspetto la proposta di templares per cominciare a ragionare.
Visualizzazione Stampabile
benissimo, saggia decisione, ci saranno discussioni anche forti, sfoghi e lotte interne, ma sarà una bella prova di democrazia cosa che è crudelmente mancata al PDL negli ultimi tempi, nel frattempo come FP noi faremo un pezzo di strada per conto nostro, poi se un giorno ci dovessero esserci i presupposti per un dialogo col PDL si vedrà. Perchè non mi illudo, un dialogo interno al PDL durerà settimane, forse mesi
Io non capisco perché nell'attesa che si risolva il dialogo voi dobbiate sempre condirci le osservazioni di sassate.
no, nessun giudizio acido, prendo atto di quello che ti ha scritto Templares poco piu' su': nel PDL ci sarà molto da lavorare, siccome io non sono nel PDL faro' dell'altro perchè come FP ho già previsto delle cose, ma non sarà certo contro il PDL, lungi da me: il partito FP è nato da un mese, va consolidato, va lanciata una campagna iscrizioni, un programma, eventuali alleanze, mica possiamo mettere un mese (o forse piu') di blocco a FP in attesa di cosa decide il PDL. Ti rassicuro non andro' a dire che siamo meglio di voi, se è quello che vuoi sapere: faremo le cose normali di un partito appena nato.
FP vi farà avere notizie nel pomeriggio di oggi!