Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rotgaudo
" Tutti sono d'accordo con le idee della Lega
ma quando c'è da votarla votano altri partiti. "
Questa è la lamentosa tiritera dei belleriani
d'ogni livello e grado quando si tratta di
valutare i deludenti risultati elettorali della Lega.
Poi, un attimo di silenzio, piuttosto imbarazzato,
e subito giù con le accuse al popolino bue,
la gente è stupida, oppure è ignorante,
per i più buoni non capisce, priva di coraggio,
etc., etc., etc.
Nessuno, dico, nessuno, che abbia il coraggio di
dire la verità: la gente non vota una dirigenza
priva di credibilità e di presentabilità politica.
Non si fidano più, hanno sentito urlare tutto
e il contrario di tutto e i risultati? ZERO.
Caro Rotgaudo, hai ragione; ciononostante i padani restano quello che sono: popolino bue, vile e rassegnato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rotgaudo
" Tutti sono d'accordo con le idee della Lega
ma quando c'è da votarla votano altri partiti. "
Se le idee attuali della lega sono simili a quelle di FI-AN-UDC tanto vale votare gli altri: si son mai chiesti perchè l'UDC ha raddoppiato i voti al nord (non i voti di scambio al sud)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sciadurel
Se le idee attuali della lega sono simili a quelle di FI-AN-UDC tanto vale votare gli altri: si son mai chiesti perchè l'UDC ha raddoppiato i voti al nord (non i voti di scambio al sud)
:-0003z........
....
..
.....
...... :-01#27
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
umbro
La Lega non deve governare... deve solo guidare il popolo al cambiamento, poi tutti potranno tornare a votare a destra o a sinistra o al centro.
Questo lo si diceva noi nel '96.
Son trascorsi dieci anni senza ottenere nulla.
Un dubbio non ti viene?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rotgaudo
Nessuno, dico, nessuno, che abbia il coraggio di
dire la verità: la gente non vota una dirigenza
priva di credibilità e di presentabilità politica.
Non si fidano più, hanno sentito urlare tutto
e il contrario di tutto e i risultati? ZERO.
Queste cose le sanno a malapena gli "addetti ai lavori"
La gente non sa nulla.
La gente non si informa perché non gli interessa della Lega nè della politica in genere, che ritiene una cosa sporca.
Non per niente il quotidiano più venduto é la Gazzetta dello sport.
Quando la gente va al voto spesso lo fa col piglio del "tifoso" o perché qualche personaggio della tv é stato convincente.
Se la gente sapesse davvero, i "milioni di incazzati" avrebbero già travolto e scavalcato la Lega
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Birrafondaio
:-:-01#19
Beh, prova a postarlo sul forum MGP o su quello di rpl e vedi un po' quello che ti rispondono.
Ps mantieni la calma, di solito non rispondono un gran bene e attaccan con la tiritera del traditore, dell'accattonatore di voti, di quello che siccome è uscito deve star zitto etc.:D
Io nel forum di rpl o mgp non ci andrei.
Per quale motivo andarci? Son cose che non mi riguardano, quelle.
Così come non ha senso che loro vengano qui. Cosa c'entrano con la Padania?
In effetti, quando vengono qui i legaioli non parlano mai di Padania.
Svolgono solo il lavoro dello sciacallo. Cercano di convincere i più incerti, che, gira e rigira, la legga nodde è l'unica possibilità, che il resto fa ancora più schifo, che gli altri parlano parlano ma non fanno niente, che siamo tutti capponi, quando invece il nemico è Roma...
Insomma cercano di raccattare qualche carogna da riportare alla loro banda di truffatori...
La verità è che ormai persino quei cialtroni, dentro la loro roccaforte romano-belleriana, si sono accorti che la nave ha falle ovunque.
Tutti i loro sforzi sono, oltre che inutili, persino patetici.