Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
ti sta provocando, ma ha una grande ammirazione per noi Padani:rolleyes:
ma io sono un tuo amico pensiero perche sei una donna in carriera e decisa, non uan gattamorta, al di la di essere padani o meno, sono anche un fan di epixx che è padana ma non si sente tale. poi i padani non esistono, quelli esistono solo nel mondo autistico di fdv
-
Citazione:
MiLeSsA
va bene maestro.
Posso portare con me l'allievo Willy che ha bisogno di lavorare per distogliere la sua mente dai nefasti pensieri?
Assolutamente no!
La punizione dovrà essere attuata da sola, altrimenti potresti giocare le tue 'carte' femminili per fargli fare tutto il lavoro.
-
Citazione:
Jean_
Assolutamente no!
La punizione dovrà essere attuata da sola, altrimenti potresti giocare le tue 'carte' femminili per fargli fare tutto il lavoro.
:i
Vado, maestro
-
Citazione:
pensiero
guardi...a quest'ora penso solo ai minuti che mi mancano per chiudere baracca e fare quegli 800 mt circa per arrivare a casa:-00w09d
Lo Zen è anche non pensare a queste piccolezze.
Noi Maestri camminiamo in cima alle montagne per giorni e notti intere, per meditare, trovare il nostro io e prenderlo a schiaffi.
-
Citazione:
chicken
ma io sono un tuo amico pensiero perche sei una donna in carriera e decisa, non uan gattamorta, al di la di essere padani o meno, sono anche un fan di epixx che è padana ma non si sente tale. poi i padani non esistono, quelli esistono solo nel mondo autistico di fdv
:-0008n :-0008n :lol cioè, fammi capire... pensiero ed epixx sono padane... ma i padani non esistono?!
Chicken, chicken, prendi un bel vocabolario e cerca alla voce "coerenza"... :D
Scià dai, polletto, ora direi che è tempo per dirigersi verso casa... magari approfondiamo domani, eh? Un saluto e stammi bene... lì sulla luna.
-
Citazione:
FdV77
:-0008n :-0008n :lol cioè, fammi capire... pensiero ed epixx sono padane... ma i padani non esistono?!
Chicken, chicken, prendi un bel vocabolario e cerca alla voce "coerenza"... :D
Scià dai, polletto, ora direi che è tempo per dirigersi verso casa... magari approfondiamo domani, eh? Un saluto e stammi bene... lì sulla luna.
pensiero si sente padana non è padana, tu invece guardati l'atlante e vedrai che atlantide non esiste, ma non prendertela con me, e se vuoi che dia una colpo alle tue certezze dovresti saper che supermen è un fumetto ecc ecc ma per oggi basta hai gia imparato abbastanza,
-
Citazione:
MiLeSsA
va bene maestro.
Posso portare con me l'allievo Willy che ha bisogno di lavorare per distogliere la sua mente dai nefasti pensieri?
Brava così gli fai lavare le tazze da te' che dovevo lavare per il maesto Jean_.
Sono un buon allievo, ma qualche giorno la mia doppia natura prende il sopravvento e nun me va' de fa' un ....a cippa.
-
Citazione:
pomponio leto
Brava così gli fai lavare le tazze da te' che dovevo lavare per il maesto Jean_.
Sono un buon allievo, ma qualche giorno la mia doppia natura prende il sopravvento e nun me va' de fa' un ....a cippa.
Evidentemente non hai letto la mia risposta.
Ora non solo dovrai lavare le tazze da tè, ma anche l'intero servizio di piatti e posate!
-
Citazione:
Jean_
Lo Zen è anche non pensare a queste piccolezze.
Noi Maestri camminiamo in cima alle montagne per giorni e notti intere, per meditare, trovare il nostro io e prenderlo a schiaffi.
Maestro, non ti affaticare a schiaffeggiare il tuo io...
Quando lo trovi conducilo a me e ce penzo io a segaje le zampe....o Illuminato!!!
-
Citazione:
pomponio leto
Maestro, non ti affaticare a schiaffeggiare il tuo io...
Quando lo trovi conducilo a me e ce penzo io a segaje le zampe....o Illuminato!!!
Il tuo Io invece è già stato gambizzato dall'allievo FdV77 sotto mio esplicito ordine.