Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Questo č vero... :fru
aspetto l'intervento cattivo di Aledex...
Naaa, stasera sono buono. :D Anzi, guarda, ti faccio un bel regalo, ti sarą molto utile...
http://www.smppolesine.it/laterrache...lottoliere.jpg
:-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Fenris
Meglio di no, rischierei il 7 in condotta.
E poi dovresti concorrere assieme ad Impavidus, pomponio leto, FdV77, pensiero, DrugoLebowsky, pcosta, yurj, O'Rei, marcejap e Milessa.
Insomma, sarebbe troppo complicato.
-
record di velocitą nel rendisi antipatico zio bono
-
Citazione:
Silvioleo
record di velocitą nel rendisi antipatico zio bono
Di chi parli, silvioleo?
-
Chiariamo che quelli sopra sono tutti miei fedeli allievi, prima di dar fonte a possibili fraintendimenti.
-
Citazione:
Jean_
Il tuo Io invece č gią stato gambizzato dall'allievo FdV77 sotto mio esplicito ordine.
Sempre ai suoi ordini, mio esimio Maestro... e poi, dai, francamente uno che si chiama "pomponio" qualche calcio nel deretano se lo merita anche! :D (sto scherzando, eh!)
Citazione:
chicken
pensiero si sente padana non č padana, tu invece guardati l'atlante e vedrai che atlantide non esiste, ma non prendertela con me, e se vuoi che dia una colpo alle tue certezze dovresti saper che supermen č un fumetto ecc ecc ma per oggi basta hai gia imparato abbastanza,
:rolleyes: ne riparliamo quando avrai almeno finito le scuole elementari, mio infantilissimo amico.
:-:-01#19
-
Citazione:
Fenris
Ah ho capito, č la donna-Ikea: quella che la porti a casa e la monti.
Gią te l'ho postata la foto una volta, se non ricordo male... :D
-
Citazione:
Aledex
:i :ue
-
Citazione:
FdV77
Sempre ai suoi ordini, mio esimio Maestro... e poi, dai, francamente uno che si chiama "pomponio" qualche calcio nel deretano se lo merita anche! :D (sto scherzando, eh!)...
:ue Questa non me l'aspettavo...
Ma a quanto pare avevi gią finito di sgranocchiare il pollo...:D
-
Citazione:
MiLeSsA
:i :ue
:-0m09b
:D