Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Prenderemo ad esempio i comportamenti dei Fratelli Della Valle e del latinista Lotito.
nessuno ha detto questo
-
Citazione:
Zadig
Dopo l'episodio Viera, ho sentito Mancini ha stemperato e stigmatizzato, bene, dando sostanzialmente ragione a Viera, ma spiegando il perchè dell'accaduto.
La frase a cui fai riferimento tu invece, Mancini l'ha smentita seccamente oggi.
In ogni caso, il fatto che avete perso col Palermo, mi fa incazzare.
O'Rei impegnati di più, ma poi cazzo ti impegni, ormai la partita che contava l'avete persa, porca troia !
guarda che io c'ho piacere che vinca lo scudetto l'Inter quest'anno, per questo sono critico...non vorrei che lo vincesse il Palermo:fru
-
Citazione:
O'Rei
guarda che io c'ho piacere che vinca lo scudetto l'Inter quest'anno, per questo sono critico...non vorrei che lo vincesse il Palermo:fru
Ma lo so... e ti pare questo il modo di dare una mano ?
3 bei punticini avete buttato al cesso, su va ad allenarti ora, anche se ti dovevi allenare meglio prima.
Ora mi tocca di sperare nel Siena, Maremma bucaiola !
-
le differenze tra le grandi società e le piccole società:
Cassano litiga con Capello perchè non lo ha fatto giocare ---> il Real Madrid l'ha messo fuori rosa.
Viera stava tirando a Mihajlovic, Samuel infama Mancini ---> Mancini minaccia di andarsene, ai giocatori nessuna punizione, domenica saranno in campo.
-
Citazione:
Zadig
Ma lo so... e ti pare questo il modo di dare una mano ?
3 bei punticini avete buttato al cesso, su va ad allenarti ora, anche se ti dovevi allenare meglio prima.
Ora mi tocca di sperare nel Siena, Maremma bucaiola !
cazzo però s'è avuto sfiga:i
-
Citazione:
Malik
Prenderemo ad esempio i comportamenti dei Fratelli Della Valle e del latinista Lotito.
Lotito latinista... nzomma :D :D
comunque la lite Vieira-Mihajlovic mi è parsa piuttosto grave
-
Citazione:
Lollo87Lp
Te lo avevo già detto che secondo me Torino è la città più brutta d'Italia ? :D
-
Citazione:
Lollo87Lp
miha e vieira si odiano dai tempi di Lazio-Arsenal, e del presunto "negro di merda" rivolto dallo slavo al francese.....
-
Citazione:
Zadig
Te lo avevo già detto che secondo me Torino è la città più brutta d'Italia ? :D
nessuna città è più brutta di Genova