Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    VECCHIO
    Ospite

    Predefinito Forza Nuova Padova : Le Reazione Del Sindaco E Dei Mussulmani

    Il primo cittadino si pone il problema di tutelare il sabato la
    tranquillità della gente
    Francesco Patanè





    «Ero in auto con mio figlio,li ho visti sfilare, ho visto la cittàimpermeabile all'orrendo, a quella parata di posizioni demenziali.Padova nel vedere ilcorteo di Forza Nuova si è vaccinata,se ce ne fosse stato bisogno». Continua sulla lineadell'indifferenza Flavio Zanonatonei confronti degli estremismi.Che siano di sinistra chedi destra il messaggio del sindaconon cambia. «Se non li consideriamo non esistono.Non hanno nulla da dire, il loroesistere dipende soltanto dalla vetrina in cui riescono ad infilarsi.Io non mi presto a fare dacassa di risonanza all'orrendo eimproponibile».

    IL GIORNO DOPO il sabato delle quattro manifestazioni in centro
    storico che hanno prodottosoltanto disagi per il sabato dei padovani, ma che non hanno spostato di una virgola il comune sentire di una città difficilmente irretibile dalle sirene dell'estremismo, il sindaco si pone il problema di presentare una città tranquilla nel giorno in cui la gente vive il centro storico.«La costituzione parla chiaro: tutti possono manifestare,
    a patto che lo facciano pacificamente. E a Padova si rispettala carta, anche nel caso di sabato quando quattro manifestazion ierano tutte contro di me e hanno creato disagi ai cittadini.
    Cortei aberranti che non hanno dato nessuno stimolo positivo ai cittadini, tant'è che nessuno ne è rimasto colpito. Non ho visto un solo padovano che ha seguito i cortei».Rimane il fatto che 500 militanti di estrema destra hanno sfilato per le vie del centro, un corteo che non si vedeva in città da 20 anni. «Appunto 500 e da tutta Italia. Sono quelli, soltanto
    quelli. Sono il nulla. Ai miei tempi veniva decretata come flop una manifestazione con 500 mila persone. Non credo che cinquecento bandiere siano un rischio per Padova. Spero
    che nessuno pensi che dopo una parata di cinquecento persone l'estrema destra prenda il potere». Cinquecento bandiere fra svastiche, croci celtiche e tutto il campionario dei simboli nazifascisti hanno sventolato in città, hanno insultato la Giunta di centro sinistra, infangato il
    comunismo, osteggiato l'integrazione razziale. odiato il diverso. «Che assomigliavano tanto ad un gruppo di ultras da stadio, non ci ho visto nessuna differenza - conclude Zanonato- Di contro da quando sono sindaco porto tutti gli anni i ragazzi delle scuole a visitare i campi
    di sterminio per far toccare loro con mano gli orrori del nazismo».¦




    L'Islam porge l'altra guancia:Forza Nuova entri in moschea

    Imperturbabili come se 500 xenofobi non avessero mai marciato su Padova con il saluto fascista e inneggiando contro gli immigrati. È l'atteggiamentodella comunità mussulmana in città. Pronti, per dirla
    alla cristiana, a porgere l'altra guancia agli estremisti di destra.
    «Forza Nuova entri nella nostra moschea - spiega Ahmed Talibi - come Fini ha visitato la nostra casa di culto anche loro possono entrare». Disponibilità e dialogo insomma. I proclami xenofobi e razzisti lasciano il
    posto alla pace. Alla volontà di non cadere in inutili provocazioni.

    QUESTO IL SENSO del messaggio lanciato dagli islamici. «L'estrema
    destra è libera di parlare e noi continuiamo a fare il nostro
    lavoro a fare la nostra vita di sempre e a dialogare di pace e
    integrazione - conclude Talibi -,anche con loro se lo desiderano
    ». Una posizione conciliante,un basso profilo forse obbligato
    per evitare polemiche strumentali con Forza Nuova.
    TRATTO DA

    WWW.ILPADOVA.IT

    on line PDF

  2. #2
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    «Se non li consideriamo non esistono. Non hanno nulla da dire, il loro esistere dipende soltanto dalla vetrina in cui riescono ad infilarsi.

    accidenti....Zanonato ci conosce bene.....

    «Forza Nuova entri nella nostra moschea - spiega Ahmed Talibi - come Fini ha visitato la nostra casa di culto anche loro possono entrare». Disponibilità e dialogo insomma. I proclami xenofobi e razzisti lasciano il
    posto alla pace. Alla volontà di non cadere in inutili provocazioni.

    QUESTO IL SENSO del messaggio lanciato dagli islamici. «L'estrema
    destra è libera di parlare e noi continuiamo a fare il nostro
    lavoro a fare la nostra vita di sempre e a dialogare di pace e
    integrazione - conclude Talibi -,anche con loro se lo desiderano
    ». Una posizione conciliante,un basso profilo forse obbligato
    per evitare polemiche strumentali con Forza Nuova.


    Paraculo Ahmed.........
    paraculo e pure politicamente sopraffino; c'è da imparare.

    daje Alberì....e mò a questo che je rispondi?

  3. #3
    LONGINO
    Ospite

    Predefinito

    il sindaco cadrà.....

  4. #4
    Andruil
    Ospite

    Predefinito

    ammazza signori! e io che mi lamento della moratti! c'è sempre chi sta peggio vedo..... poveri padovani....

  5. #5
    Canon
    Ospite

    Predefinito

    può essere denunciato Zanonato o il giornalista qualora il sindaco non avesse pronunciato tali parole per la presenza presumibilmente falsa di svastiche ?

  6. #6
    LONGINO
    Ospite

    Predefinito

    zanonato con la storia del muro sè praticamente fatto il peggior autogol che un politico possa fare.abbia la decenza di tacere almeno

  7. #7
    civis_romanus
    Ospite

    Predefinito

    Dichiarazioni squallide e vergognose.
    Noi non abbiamo nulla da dire? Casomai è lui che come sempre ,e come tutti i politicanti nostrani ,non sa come rispondere alle nostre proposte e idee . Il nulla politico è lui ...


    Citazione Originariamente Scritto da Canon Visualizza Messaggio
    può essere denunciato Zanonato o il giornalista qualora il sindaco non avesse pronunciato tali parole per la presenza presumibilmente falsa di svastiche ?
    Quoto.
    Aggiungo due cose
    1) 500? i conti il sindaco non li sa fa re evidentemente ... eravamo almeno 6-700!!!
    2)non ho visto una sola svastica presente. Croci celtiche ovviamente si , ma le svastiche non c'erano . neanche una , 0 proprio. perciò le sue affermazioni sono diffamatorie e vergognosamente false

    Tutto ciò detto consiglerei al sindaco una bella visita oculistica...

  8. #8
    leghista nero
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,007
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    l'intervento del tizio islamico ha uno stile veramente sionista.

    Bravi Forza Nuova non cedete!

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Granitico Visualizza Messaggio
    l'intervento del tizio islamico ha uno stile veramente sionista.

    Bravi Forza Nuova non cedete!
    Fanno così perchè a loro (i maomettani) conviene tenere un profilo basso, fintanto che non sono la maggioranza. Poi, affileranno i coltelli...


  10. #10
    Hrodland
    Ospite

    Predefinito

    Loro picchiano, spacciano, rubano, stuprano, e già i giornali se ne sono dimenticati.

    FN fa una legittima manifestazione, e FN diventa violenta.


    I soliti giornalisti di merda...

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Milano, Forza Nuova blocca via Padova
    Di peter from milan nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-02-10, 01:31
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-01-08, 10:43
  3. Attentato contro Forza Nuova Padova!
    Di Peppe Sindaco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 21-02-07, 15:41
  4. [FOTO] Forza Nuova: corteo a Padova
    Di Sir Harbord nel forum Destra Radicale
    Risposte: 192
    Ultimo Messaggio: 11-11-06, 18:20
  5. Forza Nuova contro la nuova Moschea a Padova
    Di Trevigi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 12-09-06, 18:50

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito