Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo V Visualizza Messaggio
    IN parte è vero, però sta storia va avanti da troppo e scontano pure 2000 o quasi anni di totale impunità
    Io non mi fido del "pulpito" da cui viene la predica
    i pedofili sono ovunque,tra i preti,tra i magistrati,tra gli studenti
    chiunque può essere un vizioso.
    Se ci sono preti malati,che li arrestino in base a prove
    certe e li mandino in galera,i detenuti talvolta sanno anche
    essere dottori

  2. #12
    Eowyn612
    Ospite

    Predefinito

    Da quello che so molti uomini hanno subito molestie sessuali da prelati di vario lignaggio e chi fra loro ha osato dirlo è stato malmenato dagli stessi genitori. Parlo per esperienze personali della mia famiglia e montatura mediatica o meno è giusto che se ne parli.
    Certo che queste molestie hanno contribuito all'allontanamento dei pargoli dalla chiesa che sono poi diventati dei mangiapreti. Non tutto il male vien per nuocere...

  3. #13
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate Visualizza Messaggio
    Io non mi fido del "pulpito" da cui viene la predica
    i pedofili sono ovunque,tra i preti,tra i magistrati,tra gli studenti
    chiunque può essere un vizioso.
    Se ci sono preti malati,che li arrestino in base a prove
    certe e li mandino in galera,i detenuti talvolta sanno anche
    essere dottori
    Beh come ha appena detto eowyn612
    posso confermarti che il padre di un mio amico fu violentato a 16 anni da un prete in orfanotrofio beh tieni conto che lui ora ne ha 66 di anni percui altro che da tre anni!!!!!!!!!!!

  4. #14
    http://neracomelapece.splinder
    Data Registrazione
    13 Jul 2006
    Località
    'n casa mia
    Messaggi
    461
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eowyn612 Visualizza Messaggio
    Da quello che so molti uomini hanno subito molestie sessuali da prelati di vario lignaggio e chi fra loro ha osato dirlo è stato malmenato dagli stessi genitori. Parlo per esperienze personali della mia famiglia e montatura mediatica o meno è giusto che se ne parli.
    Certo che queste molestie hanno contribuito all'allontanamento dei pargoli dalla chiesa che sono poi diventati dei mangiapreti. Non tutto il male vien per nuocere...
    Ora cmq nn esageriamo o facciamo di tutta l'erba un fascio ... da quanto leggo sembrebbe quasi che tutti i preti fossero pedofili, il che mi pare alquanto improbabile se nn inverosimile. Ricordiamoci che i preti sono comunque esseri umani e quindi possono sbagliare tanto quanto chi la tonaca nn l'indossa. Certo vanno puniti se si accerta una loro colpa ... e la pena deve essere pari a quella di chi nn è prelato ... xò facciamo attenzione a puntare il dito tanto facilmente sui preti come su chiunque altro! esistono le montature mediatiche ( sono d'accordo con I'm hate ) e anzi pare sia diventata quasi una moda la facile denuncia ma attenzione a nn farsi trascinare dalla foga di condannare senza sapere o x intuizione o antipatia.

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Aug 2006
    Messaggi
    515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neramente2 Visualizza Messaggio
    Ora cmq nn esageriamo o facciamo di tutta l'erba un fascio ... da quanto leggo sembrebbe quasi che tutti i preti fossero pedofili, il che mi pare alquanto improbabile se nn inverosimile. Ricordiamoci che i preti sono comunque esseri umani e quindi possono sbagliare tanto quanto chi la tonaca nn l'indossa. Certo vanno puniti se si accerta una loro colpa ... e la pena deve essere pari a quella di chi nn è prelato ... xò facciamo attenzione a puntare il dito tanto facilmente sui preti come su chiunque altro! esistono le montature mediatiche ( sono d'accordo con I'm hate ) e anzi pare sia diventata quasi una moda la facile denuncia ma attenzione a nn farsi trascinare dalla foga di condannare senza sapere o x intuizione o antipatia.
    DACCORDISSIMO, MA LA COSA GRAVE IN SE E' PERCHE' GLI STESSI "COLLEGHI" PRETI X PRIMI NON LI DENUNCIANO?

  6. #16
    http://neracomelapece.splinder
    Data Registrazione
    13 Jul 2006
    Località
    'n casa mia
    Messaggi
    461
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se detto in confessione hanno il dovere del "segreto"

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mamma che ragionamento...alla "padania!"
    visto che un prete ha violentato un tizio
    prete=pedofilo?

    Non ho detto che tra loro non ve ne siano...
    solo mi puzza tutta sta campagna mediatica.

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Aug 2006
    Messaggi
    515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma Questa Volta Sono I Genitori A Riferirlo Apertamente Dove E' Il Segreto?


    Ho Postato Lo Stesso Messaggio Sul Forum Di Cattolici Romani E Me Lo Hanno Censurato, Quanta Ipocrisia

  9. #19
    Eowyn612
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neramente2 Visualizza Messaggio
    Ora cmq nn esageriamo o facciamo di tutta l'erba un fascio ... da quanto leggo sembrebbe quasi che tutti i preti fossero pedofili, il che mi pare alquanto improbabile se nn inverosimile. Ricordiamoci che i preti sono comunque esseri umani e quindi possono sbagliare tanto quanto chi la tonaca nn l'indossa. Certo vanno puniti se si accerta una loro colpa ... e la pena deve essere pari a quella di chi nn è prelato ... xò facciamo attenzione a puntare il dito tanto facilmente sui preti come su chiunque altro! esistono le montature mediatiche ( sono d'accordo con I'm hate ) e anzi pare sia diventata quasi una moda la facile denuncia ma attenzione a nn farsi trascinare dalla foga di condannare senza sapere o x intuizione o antipatia.
    Sono d'accordo sul non generalizzare. Però non si può ricordare che i preti sono esseri umani solo quando fa comodo. Esiste, o dovrebbe esistere, anche una certa coerenza e tu prete non puoi venirmi a dire che certe cose non si fanno e poi agire in modo contrario. Si può sbagliare, ma non si pensa mai alle conseguenze con cui dovranno convivere le vittime. Che poi i media vivano lucrando sulle tragedie altrui lo sanno anche i gatti, ma che ci sia il coraggio di chiamare le cose con il loro nome questo è un dovere. Tonaca o non tonaca.

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    157 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    la castità quando non è voluta compiutamente genera sempre mostri, queste cose dimostrano solo che si è perso lo Spirito del Vangelo nel clero , giustamente il clero pagherà , un albero si giudica dai suoi frutti e questi hanno tradito l'Altissimo , ma la cosa non è estesa solo al clero, nel caso dotroux in belgio le ombre si allungavano a politici e potenti vari, vedesi il racconto di regina louf puntualmente ignorato

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pedofilia e satanismo: sconvolgente servizio delle Iene
    Di Zefram_Cochrane nel forum X-Forum
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 15-07-13, 10:31
  2. Pedofilia e Satanismo servizio delle Iene
    Di NAZIONALITALICO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 25-02-10, 22:39
  3. Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 12-07-08, 01:54
  4. Iene: preti «omertosi» su abusi sessuali
    Di Kronos nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 31-10-06, 16:56
  5. Le Iene: Preti omertosi su pedofilia
    Di ANSUZ nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-10-06, 22:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito