Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
CHe cattiveria!
Io ho ancora i traumi infantili da IT! :ue
-
Citazione:
MiLeSsA
è ovvio che (se interessata) fa sicuramente intuire al maschietto che ha "via libera".
Ecco, qui ci scapperebbe la battuta da rozzo camionista con le ascelle pezzate, ma la risparmio, per rispetto di madama Milessa... :D
-
Citazione:
MiLeSsA
CHe cattiveria!
Minchia, se ti ha traumatizzato IT che avresti fatto davanti ad un bello splatter tutto sangue e budella sparse? :D
-
Citazione:
MiLeSsA
Sai cosa, Panda, tu hai anche ragione, ma di solito( e sottolineo di solito) la donna si considera "Preda", e quindi vuole essere cercata. QUesto non vuole però assolutamente giustificare il tirarsela di quelle che rifiutano inviti o non richiamano mai, sia chiaro, però è difficile che sia una donna a fare il primo passo, anche se è ovvio che (se interessata) fa sicuramente intuire al maschietto che ha "via libera".
ma io non mi faccio problemi a chiedere a qualcuna di uscire.
Se però la risposta è no, o magari "non so, vediamo...è un periodo un pò incasinato" non spingo oltre.
Se e quando sarà il epriodo, ci penserà poi lei.
-
Citazione:
MiLeSsA
CHe cattiveria!
quindi tu lo vuoi un palloncino, giusto?
:D
-
Citazione:
Aledex
Minchia, se ti ha traumatizzato IT che avresti fatto davanti ad un bello splatter tutto sangue e budella sparse? :D
Guarda, io budella in giro e bambini aperti ne ho visti dal vivo fin troppi, è solo che i film mi mettono l'ansia...:-00w09d
-
Citazione:
Turambar
Se però la risposta è no, o magari "non so, vediamo...è un periodo un pò incasinato" non spingo oltre.
Se la risposta è no, in genere non ci sarà un seguito.
Se la risposta è "non so, vediamo", ci sono varie opzioni
A) Era un no truccato da qualcosa di meno netto per non offendere, quindi comunque non se ne farà nulla
B)Era un modo per prendere tempo, perchè ci sono altri galletti nel pollaio...l'evoluzione della questione è subordinata a cosa accadrà con gli altri
C)Era un semplice tirarsela, per vedere se glielo richiedevi...lei non chiamerà, ed è meglio per il tuo ego che non lo faccia nemmeno tu
D)Era davvero incasinata quella sera, ma le piacerebbe davvero uscire con te...almeno un smsino spiritoso per dire "Oggi sono libera :p " dovrebbe arrivare entro pochi giorni
Ebbi scritto.
-
Citazione:
Turambar
quindi tu lo vuoi un palloncino, giusto?
:D
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Turambar
E' qui che ti sbagli. Non sai quanti "no" sono dei "sì" sotto mentite spoglie.
-
Citazione:
Turambar
Beh, però se uno si ferma subito al primo no non otterrà la persona a cui mira...ma forse dipende da quanto si è ineressati alla tale