Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jean_
Bravo allievo! Hai sviluppato solidarietà con gli altri allievi e tutto per merito dei tuoi esercizi domestici.
Per questo dovrai continuare con il viale del Monastero!
Illuminatore del mondo... nun te scordà che il mio IO sta su una sedia a rotelle!
Fa' che il viale sia in leggera discesa e fa che la mia sedia sia provvista di SOLIDI FRENI...
-
Citazione:
MiLeSsA
:-0008n :-0008n :-0008n
Mi scusi Maestro ma...ahahhahahhhaha...non posso trattenermi...ahahahahha.....:-0008n :-0008n :-0008n
Chi è insicuro con le donne lo è con tutto ciò che lo circonda.
Le donne, quindi, non danno origine alla loro insicurezza.
A meno che non pesino 600 libbre...
-
Citazione:
Jean_
Dovresti sentire la vocina stridula del cantante nella parte della donna!
Comunque non potrai mai essere un mio allievo.
Prima di tutto perchè riesci ad essere insicuro anche con l'essere più indifeso del pianeta, ovvero le donne, e secondo perchè immagino che tu non conosca nemmeno "Mi van bene tutte", cover fatta su traccia dei Green Day.
Indifeso? Ma sei io sono bistrattato dalle donne....:i
-
Citazione:
pomponio leto
Illuminatore del mondo... nun te scordà che il mio IO sta su una sedia a rotelle!
Fa' che il viale sia in leggera discesa e fa che la mia sedia sia provvista di SOLIDI FRENI...
Tranquillo, allievo pomponio, il viale è in perfetta pianura.
Ora esegui! Gli spazzoloni sono nel magazzino laggiù in fondo.
-
Citazione:
willy
Indifeso? Ma sei io sono bistrattato dalle donne....:i
Un insegnamento Zen per questo ti potrà aiutare:
Quando vorrai dire qualcosa alla donna che ami, pensa ad essa, rendila tre volte maggiore e capirai che ciò che volevi dirle sarà un'inezia.
-
Citazione:
Jean_
Un insegnamento Zen per questo ti potrà aiutare:
Quando vorrai dire qualcosa alla donna che ami, pensa ad essa, rendila tre volte maggiore e capirai che ciò che volevi dirle sarà un'inezia.
:-00w09d
-
Citazione:
MiLeSsA
Bolognese distratto...è dei Gemboy!
Immaginavo. :D In realtà, quel poco che li seguivo è diventato nulla quando Davide (l'ex chitarrista, mio caro amico) ha lasciato il gruppo.
-
Citazione:
willy
:-00w09d
Mi spiace dirtelo, ma si: per la maggior parte delle volte ciò che un uomo vuole dire ad una donna è un'inezia.
A cominciare da "che begl'occhi" fino ad arrivare al "non ci siamo già visti da qualche parte?", passando dal "posso offrirti da bere" e dal "mi dai il tuo num?" (detto proprio così).
-
Citazione:
MiLeSsA
Un'idea (un pò da film, ma se funziona...):
compra una scatolina di Baci perugina, falli passare per ultimi sul nastro e quando lei li sta mettendo col resto della tua spesa dille "No, no, quelli sono per te" con un bel sorriso...
:) Magari funziona! (Meglio sperimentare col negozio semivuoto, però)
Risponderò citando una mia allieva:
":-0008n :-0008n :-0008n
Mi scusi ma...ahahhahahhhaha...non posso trattenermi...ahahahahha.....:-0008n :-0008n :-0008n"
-
Maestro, se la mia idea dovesse funzionare mi autoproclamerò Dea dell'Amore di POL!