Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
:D
Dobbiamo aprire un nuovo forum...la posta rosa di MiLeSsA! :-0008n
se ti fai promotrice della cosa ti appoggio. forum rosa moderato da Milessa. credo farebbe successo (basti vedere le 440 repliche al mio post)
-
Non suona un tantino troppo Top Girl? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Non suona un tantino troppo Top Girl? :D
beh si ma... diventeresti la più nota forumista su pol!
adesso scappo... se avete nuovi suggerimenti per la cossuttiana dite pure... se dovesse accadere qualcosa vi aggiorno :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Un'idea (un pò da film, ma se funziona...):
compra una scatolina di Baci perugina, falli passare per ultimi sul nastro e quando lei li sta mettendo col resto della tua spesa dille "No, no, quelli sono per te" con un bel sorriso...
:) Magari funziona! (Meglio sperimentare col negozio semivuoto, però)
Questa è proprio bella, me la segno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Appunto... è per stuzzicare l'interesse e la curiosità. Poi, dopo un gesto del genere, se non ti chiama sai che avresti possibilità prossime allo zero, al contrario se si facesse viva avresti tutto il tempo di organizzare qualcosa e portarla da qualche parte dove potreste conoscervi...
Pasturapanda, perchè dici che non è fattibile? Perchè sei una tigre da tastiera ma un orsacchiotto nella vita reale? :-01#44
Lasciare il numero di telefono ad una donna sperando che ti chiami è come legare un cane con la salsiccia sperando che non scappi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
è quello il dilemma, il modo di attaccare pezza con 50 vecchie assatanate che vogliono il cappuccino in fila dietro di me
cazzo
Uffa... ma è per quello che consigliavo un gesto (scegli tu cosa ti si addice di più) chiaro con il quale lei capisca che ci sia interesse da parte tua... e tu intanto vedi lei come reagisce. Potresti provare anche con un "qui tutti hanno una fretta incredibile, ma siccome io vorrei avere qualche secondo in più della tua attenzione, non è che si potrebbe vedersi appena hai finito di lavorare?"
Oh, sia chiaro, io faccio fatica a fare voli pindarici e scenate romantiche melodrammatiche... preferisco un po' di sano pragmatismo: se devono darti il 2 di picche lo fanno subito e tu eviti di perdere tempo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Lasciare il numero di telefono ad una donna sperando che ti chiami è come legare un cane con la salsiccia sperando che non scappi.
Dipende dallo stile con cui lo lasci. Può funzionare amico mio, può tranquillamente funzionare. A patto di non condire il tutto con le solite frasi sdolcinate e occhi da pesce lesso.
-
Per mia esperienza, non ha MAI funzionato, FDV. Ho smesso di farlo a 20 anni, anche su consiglio di numerose amiche. Una donna, anche se interessata, non ti chiamerà mai per prima, piuttosto preferisce lasciar perdere. Perchè per lei un uomo che non fa neanche lo sforzo di chiederle il numero e cercarla un po' non vale la pena.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Per mia esperienza, non ha MAI funzionato, FDV. Ho smesso di farlo a 20 anni, anche su consiglio di numerose amiche. Una donna, anche se interessata, non ti chiamerà mai per prima, piuttosto preferisce lasciar perdere. Perchè per lei un uomo che non fa neanche lo sforzo di chiederle il numero e cercarla un po' non vale la pena.
Ok, però ti sottolineo che quello è un "rimedio" consigliato perchè la ragazza di cui si parla lavora e non ha tempo per ascoltare il panda. Serve catturare la sua attenzione in qualche modo... e quello secondo me era uno.
L'importante è che si accorga del panda... ecco, sì, magari evitando di fargli fare figure di merda tipo arrivare travestito da orsacchiotto o roba simile: di sicuro ottieni attenzione però forse più dalla neuro che dalla ragazza.
-
Il probelma è che una ragazza che lavora con il pubblico ha fisiologicamente a che fare con una discreta percentuale di rompicoglioni, maniaci, lumaconi etcetera etcetera. Con un gesto del genere, piuttosto che far colpo, si rischia di venire frettolosamente quando istantaneamente catalogati iun una di queste categorie, e perdere così tutte le speranze.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yurj
È che ti caghi sotto, vero? :D
no
fiori ne ho regalati
i più grossi errori della mia vita
:-01#44