Non suona un tantino troppo Top Girl?![]()

Uffa... ma è per quello che consigliavo un gesto (scegli tu cosa ti si addice di più) chiaro con il quale lei capisca che ci sia interesse da parte tua... e tu intanto vedi lei come reagisce. Potresti provare anche con un "qui tutti hanno una fretta incredibile, ma siccome io vorrei avere qualche secondo in più della tua attenzione, non è che si potrebbe vedersi appena hai finito di lavorare?"
Oh, sia chiaro, io faccio fatica a fare voli pindarici e scenate romantiche melodrammatiche... preferisco un po' di sano pragmatismo: se devono darti il 2 di picche lo fanno subito e tu eviti di perdere tempo.
Dipende dallo stile con cui lo lasci. Può funzionare amico mio, può tranquillamente funzionare. A patto di non condire il tutto con le solite frasi sdolcinate e occhi da pesce lesso.

Per mia esperienza, non ha MAI funzionato, FDV. Ho smesso di farlo a 20 anni, anche su consiglio di numerose amiche. Una donna, anche se interessata, non ti chiamerà mai per prima, piuttosto preferisce lasciar perdere. Perchè per lei un uomo che non fa neanche lo sforzo di chiederle il numero e cercarla un po' non vale la pena.

Ok, però ti sottolineo che quello è un "rimedio" consigliato perchè la ragazza di cui si parla lavora e non ha tempo per ascoltare il panda. Serve catturare la sua attenzione in qualche modo... e quello secondo me era uno.
L'importante è che si accorga del panda... ecco, sì, magari evitando di fargli fare figure di merda tipo arrivare travestito da orsacchiotto o roba simile: di sicuro ottieni attenzione però forse più dalla neuro che dalla ragazza.

Il probelma è che una ragazza che lavora con il pubblico ha fisiologicamente a che fare con una discreta percentuale di rompicoglioni, maniaci, lumaconi etcetera etcetera. Con un gesto del genere, piuttosto che far colpo, si rischia di venire frettolosamente quando istantaneamente catalogati iun una di queste categorie, e perdere così tutte le speranze.

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0