Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
Le piante in vaso non muoiono e rifioriscono...:D
Comunque io li adoro, soprattutto quando sono inaspettati e non eccessivi.
mai avuto dei fiori che durano più di una settimana
in più, costano un botto....non esiste proprio
(:kz)
-
Citazione:
Turambar
mai avuto dei fiori che durano più di una settimana
in più, costano un botto....non esiste proprio
(:kz)
L'hai cambiata l'acqua nel vaso? :D
Dipende da cosa scegli, non è assolutamente detto. A volte basta una singola rosa, o un mazzo di fiori di campo perchè quel che conta è il pensiero che sta dietro più che il fiore in sè.
-
Citazione:
Isabella
L'hai cambiata l'acqua nel vaso? :D
Dipende da cosa scegli, non è assolutamente detto. A volte basta una singola rosa, o un mazzo di fiori di campo perchè quel che conta è il pensiero che sta dietro più che il fiore in sè.
ah, ci andava l'acqua nel vaso? :D
bof, non son proprio il tipo da regalare fiori, in generale
-
Citazione:
Turambar
ah, ci andava l'acqua nel vaso? :D
bof, non son proprio il tipo da regalare fiori, in generale
Ma io non stavo cercando di convincerti della necessità di regalare fiori. Ho solo detto che personalmente mi piacciono, mi piace osservarli, profumarli e me li compro anche da sola, spesso e volentieri e li regalo. :p
Comunque vai bene tu, pare che i fiori siano fuori moda. :D
-
Citazione:
Turambar
intendevo la parte sottolineata
Ho capito che ti riferivi a quella, ma allora forse non ho capito cosa volevi dire.
-
Citazione:
Fenris
Ho capito che ti riferivi a quella, ma allora forse non ho capito cosa volevi dire.
Che se una non fa nemmeno lo sforzo di chiedermi il numero e di cercarmi un pò non vale nemmeno la pena
-
Citazione:
Turambar
Che se una non fa nemmeno lo sforzo di chiedermi il numero e di cercarmi un pò non vale nemmeno la pena
:-00w09d
-
Citazione:
Turambar
no
fiori ne ho regalati
i più grossi errori della mia vita
:-01#44
L'errore non sono i fiori ma i fiori alla determinata persona. Cerca di capire, per quello che è possibile, cosa piace alla cassiera (magari guarda cosa indossa, braccialetti, orecchini, foulard)... sempre che tu non abbia scelto per l'approccio diretto, in tal caso qualsiasi "presente" potrebbe risultare inutile perchè la fase "cercare la sua attenzione" l'avresti già messa in atto...
Panda, scusa, posso chiederti come intendi (per ora) muoverti?
-
Citazione:
FdV77
L'errore non sono i fiori ma i fiori alla determinata persona. Cerca di capire, per quello che è possibile, cosa piace alla cassiera (magari guarda cosa indossa, braccialetti, orecchini, foulard)... sempre che tu non abbia scelto per l'approccio diretto, in tal caso qualsiasi "presente" potrebbe risultare inutile perchè la fase "cercare la sua attenzione" l'avresti già messa in atto...
Panda, scusa, posso chiederti come intendi (per ora) muoverti?
Vado spesso a prendere il mio amico medico del ps. Una sera che c'è mi fermo a prendere un caffè mentre lo aspetto e se non sono in modalità incagabile un modo per attacar pezza lo trovo
-
Citazione:
Turambar
Vado spesso a prendere il mio amico medico del ps. Una sera che c'è mi fermo a prendere un caffè mentre lo aspetto e se non sono in modalità incagabile un modo per attacar pezza lo trovo
Bravo, lanciati e vedrai che se deve smuoversi qualcosa si smuoverà.
In bocca al lupo, pasturapanda. :-:-01#19