No, la cosa importante non sono le COSE che posso offrirle...per quello preferisco le chiacchiere

No, la cosa importante non sono le COSE che posso offrirle...per quello preferisco le chiacchiere

Forse non ci siamo. Mi era parso di capire che il problema fosse quello di poterle parlare... visto che sul posto di lavoro non le è possibile, ti ho suggerito un modo per carpire la sua attenzione. Ma se non ti serve, scusa un attimo, perchè non vai da lei ed instauri di punto in bianco 4 parole, così da vedere come reagisce? Se ti ascolta ma ti fa capire che è impossibilitata bene, chiedile quando può darti retta, altrimenti picche e saluti...

Ma non molti fanno un gesto plateale. E poi "conoscere" qualcuno non significa fare un colloquio di lavoro, ci sono tante cose che la vita ci mette di fronte e alle quali reagiamo. Possiamo piacere a qualcuno per quello che siamo, e questo non viene fuori automaticamente durante il "colloquio".
Ma, parlando di sentimenti, in fondo non esistono regole, l'importante è crederci.

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0