http://www.corriere.it/Primo_Piano/S.../blatter.shtml
Questo dimoastra che il titolo italiano vale doppio perchè è stato vinto sul campo e contro la cupola.![]()

http://www.corriere.it/Primo_Piano/S.../blatter.shtml
Questo dimoastra che il titolo italiano vale doppio perchè è stato vinto sul campo e contro la cupola.![]()

Ha ragione.

Alla faccia di blatter
![]()

Sul rigore avrà anche ragione, ma le scuse per noi dopo il mondiale del 2001 dove sono? E il rosso per materazzi? E poi non mi risulta che l'australia con un 0-0 sarebbe passato ai quarti. E del gol in fuorigioco segnato ai croati che ha persemmo all'australia di passare il turno ne ha parlato?? ha già chiesto scusa alla croazia?

Lo sanno tutti che è filofrancese...tanto può dire quello che gli pare, il risultato non cambia! E poi come ha detto Naitmer, Blatter sta guardando solo la faccia della medaglia che gli fa comodo. E poi aggiungerei: ma nel 2002, disse qualcosa sull'imbarazzante arbitraggio di Byron Moreno? Non mosse ciglio, come se nulla fosse...allora non rompesse i coglioni...
PS: Se non c'avessero dato il rigore con l'Australia, avremmo potuto vincere ai supplementari o ai rigori...a questo non ci pensa Blatter?

Forse Blatter non ha capito che a noi del suo pallido volto, della sua calvizia incipiente, del suo corpo brevilineo e grassoccio, di vederlo sul palco della premiazione non ce ne fregava proprio un cazzo...
a noi interessava la Coppa, mica Blatter![]()
p.s. rosicone![]()
![]()

Sono un po' di anni che - pare - lo spirito piagnone e vittimista dell'italiano calcistico sembra essersi trasferito all'estero.
Direi che è una soddisfazione.

per me è colpa di berlusconi

Io, che non posso essere certamente accusato di filoitalianismo, posso dire che blatter ogni volta che parla perde un'occasione per tacere... se qua c'è stato un furto, nel mondiale precedente cosa c'è stato con quella tonnellata di gol non visti e "distrazioni" arbitrali varie?!
Cazzo, te guarda che mi tocca pure difendere 'sta gente...

Ecchissenefregadiblatter?