La strategia del PDL - PL di lasciare le camere alla sinistra mi sembra piuttosto indegna. O, meglio, degna conclusione di queste elezioni che, probabilmente, non sarebbero potute andare peggio di così per loro.
Io voglio sperare che ci sia qualche accordo sotto, altrimenti è una cazzata inspiegabile (termine più appropriato non l'ho trovato, anche perché mi piace chiamare le cose con il proprio nome).
Ora il ballottaggio per Popolare Codino, cioè per il PCF e per FP. Non per il PDL nè per PL, ci terrei a sottolineare.
Siccome siamo gente arrogantella - sia noi che voi - queste elezioni non porteranno a nulla. Non ci sarà nessuno scoppio di pace. Gli errori - anche quelli evidenti - si ripeteranno, perchè la gente è sempre la stessa.
Io, ma io io, mai avrei lasciato in mano alla sinistra laicista il Parlamento. Ma forse sono un povero illuso, uno dei pochi a pensare che ci siano ancora dei valori importanti che vengono prima del "tu mi hai detto scemo una volta", "no tu", "tu", "lo dico alla maestra".
Voglio però andare a beccare il buono anche da queste cose. Sono sicuro che nel PDL c'è gente a cui stanno un po' a cuore certe questioni, e questi sanno bene che sulla vita e la famiglia - ma ancora prima sulla libertà - c'è poco da scherzare, anche su un forum. Vorrei che si ripartisse da e con questi.

repapelle: