Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Finanziaria, Prodi attacca

    Finanziaria, Prodi attacca
    "C'è chi punta a creare paura"

    Romano Prodi

    ROMA - "C'è chi vuole utilizzare la paura, con una campagna di controinformazione di dimensioni impressionanti, e cerca di portare ansia al Paese". Romano Prodi denuncia gli attacchi al governo e alla Finanziaria.

    Meno male che lo ha detto finalmente , pensavo che nel csx non si rendessero conto della mostruosa controinformazioni delle rete mediaset e compagnia bella in atto da quando si è cominciato a parlare di finanziaria.

  2. #2
    trilex
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere Visualizza Messaggio
    Finanziaria, Prodi attacca
    "C'è chi punta a creare paura"

    Romano Prodi

    ROMA - "C'è chi vuole utilizzare la paura, con una campagna di controinformazione di dimensioni impressionanti, e cerca di portare ansia al Paese". Romano Prodi denuncia gli attacchi al governo e alla Finanziaria.

    Meno male che lo ha detto finalmente , pensavo che nel csx non si rendessero conto della mostruosa controinformazioni delle rete mediaset e compagnia bella in atto da quando si è cominciato a parlare di finanziaria.

    Mah, escluso tg1 e 3 unita' e affini, tutti i giornali prendono ATTO della siturazione.....pure quelli amici vistri tipo repubblica e corriere...

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,280
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere Visualizza Messaggio
    Finanziaria, Prodi attacca
    "C'è chi punta a creare paura"

    Romano Prodi

    ROMA - "C'è chi vuole utilizzare la paura, con una campagna di controinformazione di dimensioni impressionanti, e cerca di portare ansia al Paese". Romano Prodi denuncia gli attacchi al governo e alla Finanziaria.

    Meno male che lo ha detto finalmente , pensavo che nel csx non si rendessero conto della mostruosa controinformazioni delle rete mediaset e compagnia bella in atto da quando si è cominciato a parlare di finanziaria.
    Le reti Mediaset fanno gli interessi di Berlusconi, non pensano mica a quelli del paese. Il bello è che utilizzano gratis frequenze dello stato, e ci fanno pure tanti profitti; alla faccia degli Italiani.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trilex Visualizza Messaggio
    Mah, escluso tg1 e 3 unita' e affini, tutti i giornali prendono ATTO della siturazione.....pure quelli amici vistri tipo repubblica e corriere...
    Un conto è fare delle critiche e sollevare dubbi , legittimo , anzi dimostrazione di un'informazione sana.
    Tutt'altra cosa è disinformare scientificamente a prescindere dagli argomenti per gli interessi di una parte politica .
    Considerato che questo lavoro lo fanno tutti i tg mediaset ( chi in maniera più sfacciata e chi meno ) , il giornale , tg com , il tg com alla radio e che a capo di questa massa imponente di media ci sta il capo di una parte politica , è ovvio che la disinformazione influenzi massicciamente l'opinione pubblica.

  5. #5
    trilex
    Ospite

    Predefinito

    Ma' hai una opinione scarsina degli italiani, io credo che siano piu' svegli di quanto tu
    creda e ragionino in proprio.

  6. #6
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,280
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trilex Visualizza Messaggio
    Ma' hai una opinione scarsina degli italiani, io credo che siano piu' svegli di quanto tu
    creda e ragionino in proprio.
    L'opinione scarsa degli Italiani l'ha chi considera l'Italiano medio con cultura da seconda media e neanche del primo banco. Trattasi di Berlusconi; forse per questo pensa di confondere gli Italiani con le sue reti private che fanno una controinformazione interessata.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    L'opinione scarsa degli Italiani l'ha chi considera l'Italiano medio con cultura da seconda media e neanche del primo banco. Trattasi di Berlusconi; forse per questo pensa di confondere gli Italiani con le sue reti private che fanno una controinformazione interessata.


    Il 90% delle famiglie pagherà meno tasse sull'IRPEF; il deficit verrà portato dal 4,8 al 2,8 in un solo anno.


    Se questa manovra sull'Irpef ( a costo zero )che toglie al 9% 10% e dà al 90 91% non vi piace, quando governerete voi (speriamo il più tardi possibile) potrete cancellarla; così potrete aumentare le tasse al 90% dei contribuenti e ridurle al vostro 10% che amate definire ceto medio.
    Così vi verremo a prendere con i forconi in mano noi della plebe.




    un paio di esempini tratti dalla pubblicistica del nostro compagno di sezione ( a proposito della cultura da seconda media.)
    tu fai "informazione", vero?

    tu sei un povero lettore di veline che ti passano in sezione, .
    sei a livello di PRIMA media, ad essere buoni.
    ed hai ancora il coraggio di intervenire.
    ma vatti a nascondere, kompagno.

  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,280
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    Il 90% delle famiglie pagherà meno tasse sull'IRPEF; il deficit verrà portato dal 4,8 al 2,8 in un solo anno.


    Se questa manovra sull'Irpef ( a costo zero )che toglie al 9% 10% e dà al 90 91% non vi piace, quando governerete voi (speriamo il più tardi possibile) potrete cancellarla; così potrete aumentare le tasse al 90% dei contribuenti e ridurle al vostro 10% che amate definire ceto medio.
    Così vi verremo a prendere con i forconi in mano noi della plebe.



    un paio di esempini tratti dalla pubblicistica del nostro compagno di sezione ( a proposito della cultura da seconda media.)
    tu fai "informazione", vero?


    tu sei un povero lettore di veline che ti passano in sezione, .
    sei a livello di PRIMA media, ad essere buoni.
    ed hai ancora il coraggio di intervenire.
    ma vatti a nascondere, kompagno.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    dura eh, vedersi sbattere in faccia tutte le cazzate che hai postato'
    torna in sezione con notizie più fresche kompagno.
    e soprattutto meno taroccate( ammesso e no concesso che tu le capisca.. ma probabilmente il fatto di non arrivarci aiuta a postare anche le cazzate, vero? )

  10. #10
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,280
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    dura eh, vedersi sbattere in faccia tutte le cazzate che hai postato'
    torna in sezione con notizie più fresche kompagno.
    e soprattutto meno taroccate( ammesso e no concesso che tu le capisca.. ma probabilmente il fatto di non arrivarci aiuta a postare anche le cazzate, vero? )

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Crisi finanziaria,Putin attacca Usa
    Di Wallace81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-10-08, 15:14
  2. Cacciari attacca il governo e Prodi
    Di denty nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 29-05-07, 17:15
  3. Bertinotti attacca mr. Prodi
    Di guidulli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 18-05-07, 20:18
  4. Il Sindaco de La Maddalena attacca Prodi.
    Di destracristiana nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 24-11-05, 15:30
  5. Bertinotti attacca Prodi!
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-01-05, 19:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito