marcello de angelis corre ijn aiuto del rugby ... per saperne di più e per partecipare alla discussione venite sul nostro sito http://www.agfirenze.it/Discussione%202.htm


marcello de angelis corre ijn aiuto del rugby ... per saperne di più e per partecipare alla discussione venite sul nostro sito http://www.agfirenze.it/Discussione%202.htm
Ottimo!
Ho giocato solo a scuola, ma m'è sempre piaciuto... sono stato anche l'unico a segnare una meta alle finali...![]()
![]()


il rugby è lo sport che mette il combatimento e allo stesso tempo l'onestà e la lealtà su un gradino più alto .... il vero sport per formare oltre che nelo spiritom anche nel corpo nuovi camerati


Ottimo...più tardi faccio inserire la notizia anche sul nostro sito ufficiale....grazie per la segnalazione!


l'ho pubblicata....
ciao
www.simonespiga.tk


Ottima iniziativa!
Se ne sentiva davvero il bisogno.
Complimenti.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


grazie marcello


basta con il monopolio del calcio .................