Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
frugando in un cassetto...chissà da quanti anni era là...non ricordo d'averlo mai visto appeso in casa.....sto ancora cercando alcuni biglietti di coppa che mio fratello aveva gelosamente conservato, ma non li trovo...prometto che se un giorno o l'altro mi capitano posto le immagini....
http://img286.imageshack.us/img286/3...ttojuveso2.jpg
scommetto che bambina credevi che tuo nonno fosse Beppe Furino ....... :D
-
Citazione:
benny3
guarda....l'ho raccontata spesso...sono nata in una famiglia dove s'è mangiato pane e juve e poi più tardi s'è aggiunta la lega nord.....ho dei ricordi nitidissimi di quando ero piccola e il lavaggio di cervello che il mio fratellone mi faceva quotidianamente parlandomi della juve....spesso quando qualcuno provocatoriamente mi chiedeva per che squadra facessi il tifo, prima guardavo lui e poi naturalmente rispondevo:"juve", le volte che facevo la bastian contraria, immancabilmente volava lo scapellotto....inevitabile amarla:-01#44 i giocatori li conoscevo benissimo visto che c'aveva l'album dei giocatori dove ci appicicava le figurine mi faceva sedere vicino e con il dito li puntava chiamandoli per nome e cognome... Beppe Furino l'ho visto l'altra sera nel quiz di Mike Bongiorno:p ....a proposito esistono ancora gli album dei calciatori?
-
Citazione:
benny3
Furino è palermitano non crederai mica che la pensy si ritenesse di origini terrone?:D
Semmai poteva essere mio parente,nonostante io non sia palermitano
-
ho dei ricordi nitidissimi di quando ero piccola e il lavaggio di cervello che il mio fratellone mi faceva quotidianamente parlandomi della juve....prima guardavo lui e poi naturalmente rispondevo:"juve", le volte che facevo la bastian contraria, immancabilmente volava lo scapellotto....inevitabile amarla
Re:scommetto che il secondo nome del tuo fratellone e` Pol Pot .........
-
Furino è palermitano non crederai mica che la pensy si ritenesse di origini terrone?
Semmai poteva essere mio parente,nonostante io non sia palermitano
Re: Avevo dimenticato la sua estrazione politica............. :-01#44
-
Citazione:
benny3
Re:scommetto che il secondo nome del tuo fratellone e` Pol Pot .........
Con la battute non ci prendi proprio :lol
-
Citazione:
benny3
Re: Avevo dimenticato la sua estrazione politica............. :-01#44
Eh..si salva solo perchè è juventina :p
-
Citazione:
pensiero
guarda....l'ho raccontata spesso...sono nata in una famiglia dove s'è mangiato pane e juve e poi più tardi s'è aggiunta la lega nord.....ho dei ricordi nitidissimi di quando ero piccola e il lavaggio di cervello che il mio fratellone mi faceva quotidianamente parlandomi della juve....spesso quando qualcuno provocatoriamente mi chiedeva per che squadra facessi il tifo, prima guardavo lui e poi naturalmente rispondevo:"juve", le volte che facevo la bastian contraria, immancabilmente volava lo scapellotto....inevitabile amarla:-01#44 i giocatori li conoscevo benissimo visto che c'aveva l'album dei giocatori dove ci appicicava le figurine mi faceva sedere vicino e con il dito li puntava chiamandoli per nome e cognome... Beppe Furino l'ho visto l'altra sera nel quiz di Mike Bongiorno:p ....a proposito esistono ancora gli album dei calciatori?
Se ti ricordi Furino come giocatore allora e' vero
quello che si dice sulla tua eta'.......:D
-
Citazione:
SPYCAM
Se ti ricordi Furino come giocatore allora e' vero
quello che si dice sulla tua eta'.......:D
eh si...si.....figurati io ho conosciuto personalmente anche John Charles , poi ho pranzato con Boniperti.....con Sivori poi eravamo pappa e ciccia:-0008n :-0008n