Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 81
  1. #1
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Misteri polliani....Patto per le libertà :-D



    Patto per la libertà era formato da Movimento Riformista e Nuovo Fronte Monarchico....

    Tutti ovviamente si chiesero quale fosse il collante per questa stramba lista....Repubblicani che fanno lista unica con i monarchici....bizzarro

    Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Quella è una tessera fatta per stare vicino agli amici alleati ma l'ho detto mille volte che non sono monarchico.
    Anzi mi sento vicinissimo ai repubblicani ma se rappresneta un problema tolgo subito la tessera monarchica
    Citazione Originariamente Scritto da Gilbert I Visualizza Messaggio

    IL NUOVO FRONTE MONARCHICO aggiornato il 9 Ottobre 2006:

    Tessere onorarie:
    Maria Vittoria
    W. Von Brown
    Ronnie
    lele 15
    Meridionale
    imperatoromnium
    Richard Gencko
    Citazione Originariamente Scritto da nuvolarossa Visualizza Messaggio
    [center]

    Lista Repubblicana Laici per POL

    Iscritti
    jmimmo82 (capolista)
    nuvolarossa
    calvin
    Garibaldi
    Anita
    Lincoln
    david777
    Evergreen
    Pergolesi


    altri possibili iscritti (più di una tessera)
    emoned---------------Forza Liberale
    LIBERAMENTE-----Forza Liberale
    Hayekfilos----------Democrazia Cristiana
    locke--------------------Movimento Riformista
    Meridionale---------Movimento Riformista




    Quindi riassumendo....

    Patto per le Libertà era:

    Monarchica
    Repubblicana
    Laica
    Cristiana

    Meno male che è stato subito segato

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    02 Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I partiti sono liberi di fare le liste che gli pare...così come gli elettori sono liberi di votare chi gli pare...ed infatti la Lista "Patto per le Libertà" non ha avuto molto successo anche per questo...

  3. #3
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    meridionale è iscritto alla lista repubblicana in qualità di segretario del mr, che ha al suo interno molti iscritti repubblicani.
    spero che per motivi di coerenza si tolga da iscritto del nuovo fronte monarchico

  4. #4
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vedi Ricky, tu non capisci il loro lungimirante progetto politico...

    Essi avrebbero creato una Teocrazia Monarchica e Cristiana, dove però il Teocrate viene eletto come in una Repubblica, e le altre religioni sono accettate (quindi sono laici).

    Il Teocrate è chiamato "Re Presidente".

  5. #5
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da comunista chiedo ovviamente la tessera di simpatizzante a:

    Progetto Liberale

    Da antifascista chiedo al tessera di simpatizzante a:

    IPSN
    DMN

    Da anti-monarchico chiedo la tessera di simpatizzante a:

    PDUM
    NFM

    Grazie, vi voglio bene...pace e amore...

    Ah dimenticavo...

    Da Ateo chiedo la tessera di simpatizzante di:

    Nuova Democrazia Cristiana

  6. #6
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emoned Visualizza Messaggio
    meridionale è iscritto alla lista repubblicana in qualità di segretario del mr, che ha al suo interno molti iscritti repubblicani.
    spero che per motivi di coerenza si tolga da iscritto del nuovo fronte monarchico
    Il bello che hanno fatto pure sta lista assieme

  7. #7
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio
    Da comunista chiedo ovviamente la tessera di simpatizzante a:

    Progetto Liberale

    Da antifascista chiedo al tessera di simpatizzante a:

    IPSN
    DMN

    Da anti-monarchico chiedo la tessera di simpatizzante a:

    PDUM
    NFM

    Grazie, vi voglio bene...pace e amore...

    Ah dimenticavo...

    Da Ateo chiedo la tessera di simpatizzante di:

    Nuova Democrazia Cristiana

  8. #8
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio


    Patto per la libertà era formato da Movimento Riformista e Nuovo Fronte Monarchico....

    Tutti ovviamente si chiesero quale fosse il collante per questa stramba lista....Repubblicani che fanno lista unica con i monarchici....bizzarro









    Quindi riassumendo....

    Patto per le Libertà era:

    Monarchica
    Repubblicana
    Laica
    Cristiana

    Meno male che è stato subito segato


    la lista patto per le libertà è nata come puro cartello elettorale...la lista delle tessere onorarie di nfm va aggiornata in quanto io mi sono levato e secondo una sua dichiarazione credo che lo farà anche l'amico Meridionale(la tessera è stata fatta per star vicino al mio ex partito)

    La lista elettorale conteneva all'interno solamente un monarchico(Gilbert I)come molte altre liste ne contenevano(PL aveva Ronnie dichiaratamente filoAosta,DMN MariaVittoria C...)poi aveva me(che in quel periodo avevo rotto con NFM e che comunque SIMPATIZZO per il modello inglese ma non mi cambia nulla...)Meridionale(che credo la pensi come me)e Locke(che so repubblicano).

    Detto questo ritengo la polemica sterile perchè una simpatia verso un modello reale non implica il non preferire la Repubblica(come credo che sia nel caso di Meridionale)o la semplice questione culturale(come nel mio caso che se ci cè un Re o un Presidente poco mi cambia)

  9. #9
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Azzo Richard....al dilà di tutto simpatizzare per una lista che urla:

    W la monarchia! W la Chiesa apostolica romana

    E per una che dice:

    W la repubblica! W la laicità dello stato!

    E' un pochetto incoerente

  10. #10
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio
    Azzo Richard....al dilà di tutto simpatizzare per una lista che urla:

    W la monarchia! W la Chiesa apostolica romana

    E per una che dice:

    W la repubblica! W la laicità dello stato!

    E' un pochetto incoerente


    io infatti mi sono allontanato per l'ostentata religiosità...ti posso spiegare la mia idea di Monarchia?

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. MUSSOLINI DAL PATTO A QUATTRO AL PATTO D'ACCIAIO
    Di Legionario nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-09-15, 22:30
  2. un sogno indicibile: patto delle libertà e ds insieme
    Di FuoriTempo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 15-06-07, 21:21
  3. Patto per le Libertà
    Di Dark Knight nel forum Americanismo
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 15-10-06, 07:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito