Visualizzazione Stampabile
-
almeno fossero simpatici sti papaboys... tutti tristi e senza senso dell'umorismo.
facessero qualcosa per l'unicità dell'area!
-
orgoglio del lupo uber alles.
dovete sapere che blouson noir si è montato la testa perchè l'altra sera in birreria gli (o le?:D :D ) ho detto che il suo nick è trà i più belli del forum e lui (o lei?:D :D )allora mi ha detto "apri un 3d con il concorso al nick più bello" cosa che non ho fatto per i seguenti motivi
1 mi sono scordato volutamente rimuovendo subito il ricordo
2 quando io feci la registrazione avevo scritto blouson noir e mi è stato detto che già esisteva,da quel giorno ho giurato eterno odio al personaggio che deteneva il nick,ma poi l'ho conosciuto e deve ringraziare che è simpatico e della Lazio,altrimenti scattava la rissa che io vincevo naturalmente:D :D
poi considerando che blousn noir è quello che mi protegge da tutti non posso che accettare che il suo è il nick più bello
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lemmy
almeno fossero simpatici sti papaboys... tutti tristi e senza senso dell'umorismo.
facessero qualcosa per l'unicità dell'area!
PERO' SO BRAVI DAI...SONO PER L UNITA' E POI ...SE SCHIERANO SEMPRE,CHITARRA ALLA MANO!:lol
-
Citazione:
BlousonNoir
PERO' SO BRAVI DAI...SONO PER L UNITA' E POI ...SE SCHIERANO SEMPRE,CHITARRA ALLA MANO!:lol
fazzoletti al collo chitarre alla mano i crociati non son caduti invano!
-
Citazione:
ORGOGLIOdelLUPO
orgoglio del lupo uber alles.
dovete sapere che blouson noir si è montato la testa perchè l'altra sera in birreria gli (o le?:D :D ) ho detto che il suo nick è trà i più belli del forum e lui (o lei?:D :D )allora mi ha detto "apri un 3d con il concorso al nick più bello" cosa che non ho fatto per i seguenti motivi
1 mi sono scordato volutamente rimuovendo subito il ricordo
2 quando io feci la registrazione avevo scritto blouson noir e mi è stato detto che già esisteva,da quel giorno ho giurato eterno odio al personaggio che deteneva il nick,ma poi l'ho conosciuto e deve ringraziare che è simpatico e della Lazio,altrimenti scattava la rissa che io vincevo naturalmente:D :D
poi considerando che blousn noir è quello che mi protegge da tutti non posso che accettare che il suo è il nick più bello
ORA SI RAGIONA!TI SEI PROSTRATO(detto alla Anna K):D AL TUO SOMMO FUHRER!:K
-
ma che se n' annato?
non risponde manco più...
incredibile prima provocano e poi se ne vanno!
Comunque avanti papaboys!
-
Citazione:
BlousonNoir
ORA SI RAGIONA!TI SEI PROSTRATO(detto alla Anna K):D AL TUO SOMMO FUHRER!:K
attento che torno a chiamarti blousy:D :D
vieni alle 5 e mezza?
-
Citazione:
Lemmy
ma che se n' annato?
non risponde manco più...
incredibile prima provocano e poi se ne vanno!
Comunque avanti papaboys!
non sò manco più boni a fà i rivoluzionari da tastiera:-0008n
-
Citazione:
ORGOGLIOdelLUPO
attento che torno a chiamarti blousy:D :D
vieni alle 5 e mezza?
OVVIAMENTE!CONDUCO IO L ADUNATA SQUADRISTA!:D DAJEEEEEEE CO STI NICCCKKKKEEEEEEEEEEEEEEE!:p
-
Citazione:
BlousonNoir
OVVIAMENTE!CONDUCO IO L ADUNATA SQUADRISTA!:D DAJEEEEEEE CO STI NICCCKKKKEEEEEEEEEEEEEEE!:p
allora se tu vieni dico a tin tin sperando che sia in linea che io non vengo che io c'ho paura dei fascisti,IO SO PACIFISTA